Le prime copie stampa dell’edizione estesa di Fast & Furious 6 hanno svelato che nel disco troveremo il primo girato di Fast & Furious 7, per l’esattezza si tratta della scena in cui vedremo la banda al funerale di Han, il personaggio interpretato da Sung Kang che avevamo visto morire per mano di Jason Statham alla fine del sesto film. La scena aveva confermato che gli eventi di Tokyo: Drift si erano svolti dopo lo scontro con Shaw (Luke Evans) e prima della morte di Han.
ATTENZIONE SPOILER
Movies.com descrive grosso modo questa nuova scena:
La scena in questione è la banda al funerale di Han… è morto sul serio, ed ha colpito molto forte la banda. Non sono state versate lacrime (sono troppo virili per questo), ma Vin Diesel dice con la voce rauca: ‘Sei sempre stato mio fratello, Han. Ti ha messo in questa tomba, e io ora farò lo stesso con lui’. La bomba arriva quando Ludacris dice: ‘Prima Han, adesso Hobbs costretto a letto, proprio lui fra tutti quanti’.
Quindi ad un certo punto tra i due film accade qualcosa al personaggio di Dwayne Johnson. Ma cosa?
Statham ha da poco dichiarato a Vanity Fair di aver trascorso solo quattro giorni sul set, dato che la maggior parte delle sue scene verranno girate nel 2014.
“Ho potuto lavorare con un sacco di persone fantastiche che ho sempre pensato che fossero decenti. The Rock… è un così bravo ragazzo, lo sai. Faremo una grande sequenza di combattimento. E lavorare con un professionista come lui è stato incredibile.
È bello far parte di qualcosa di così grande, perché non c’è pressione. Non ci sono solo io”.
Potrebbe questo combattimento essere la causa del ricovero di Hobbs? Oppure no?
FINE SPOILER
La versione estesa di Fast & Furious 6 uscirà in America il 10 dicembre.
Fonti Movies.com, Vanity Fair