L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nell’edizione estesa del Blu-ray di Fast & Furious 6 c’è la prima scena di Fast & Furious 7 [SPOILER]

Nell’edizione estesa del Blu-ray di Fast & Furious 6 c’è la prima scena di Fast & Furious 7 [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

fast-e-furious-6-estesa

Le prime copie stampa dell’edizione estesa di Fast & Furious 6 hanno svelato che nel disco troveremo il primo girato di Fast & Furious 7, per l’esattezza si tratta della scena in cui vedremo la banda al funerale di Han, il personaggio interpretato da Sung Kang che avevamo visto morire per mano di Jason Statham alla fine del sesto film. La scena aveva confermato che gli eventi di Tokyo: Drift si erano svolti dopo lo scontro con Shaw (Luke Evans) e prima della morte di Han.

ATTENZIONE SPOILER
Movies.com descrive grosso modo questa nuova scena:

La scena in questione è la banda al funerale di Han… è morto sul serio, ed ha colpito molto forte la banda. Non sono state versate lacrime (sono troppo virili per questo), ma Vin Diesel dice con la voce rauca: ‘Sei sempre stato mio fratello, Han. Ti ha messo in questa tomba, e io ora farò lo stesso con lui’. La bomba arriva quando Ludacris dice: ‘Prima Han, adesso Hobbs costretto a letto, proprio lui fra tutti quanti’.

Quindi ad un certo punto tra i due film accade qualcosa al personaggio di Dwayne Johnson. Ma cosa?
Statham ha da poco dichiarato a Vanity Fair di aver trascorso solo quattro giorni sul set, dato che la maggior parte delle sue scene verranno girate nel 2014.

“Ho potuto lavorare con un sacco di persone fantastiche che ho sempre pensato che fossero decenti. The Rock… è un così bravo ragazzo, lo sai. Faremo una grande sequenza di combattimento. E lavorare con un professionista come lui è stato incredibile.
È bello far parte di qualcosa di così grande, perché non c’è pressione. Non ci sono solo io”.

Potrebbe questo combattimento essere la causa del ricovero di Hobbs? Oppure no?
FINE SPOILER
La versione estesa di Fast & Furious 6 uscirà in America il 10 dicembre.

Fonti Movies.com, Vanity Fair

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.