L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Need for Speed Rivals: Trailer di Lancio, Primi Voti Internazionali, Comparazioni e…

Di Fabrizio Tropeano
Need For Speed Rivals
Need For Speed Rivals

Il 29 Novembre arriva su Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Need For Speed Rivals, nuova incarnazione del brand che nel 2014 farà il suo debutto al cinema (Screenweek ha visto 18 minuti in anteprima del film). NfS torna in pista in un momento in cui ci sono molte uscite in ambito racing: l’esclusiva Xbox One Forza Motorsport 5, quella Playstation 4 di Drive Club, senza dimenticare Gran Turismo 6 (in arrivo solo su PS3) e l’MMO a quattro ruote di casa Ubisoft The Crew.

Concorrenza che spaventa? Tutt’altro a sentire Marcus Nilsson, produttore del gioco per il team di Ghost Games, che ha dichiarato “Più ce ne sono e meglio è, perché abbiamo bisogno di novità. Noi stiamo facendo la nostra parte con Need for Speed: Rivals, cercando di offrire una nuova esperienza sulle console next gen. Si tratta di un approccio inedito, e credo sia ciò che serve quando si verifica una transizione da una generazione di piattaforme alla successiva”.

Need For Speed Rivals è stato già recensito da molte testate videoludiche internazionali e dobbiamo dire che l’accoglienza è stata decisamente positiva ovviamente con qualche saliscendi. Ecco tutti i voti raccolti da ogni angolo del mondo:
– US Gamer – 5/5
– PlayStation Lifestyle – 8.5
– Gamespot – 8
– EGM – 7
– GamesRadar – 3.5/5
– AusGamers – 8.5
– Eurogamer Spain – 9

Need For Speed Rivals è stato anche un buon banco di prova per gli esperti di Digital Foundry per mettere a confronto le prestazioni di Playstation 4 e Xbox One. Oltre ai due filmati che seguono con cui potrete decidere voi stessi quale versione sia migliore, il team ha dichiarato che tranne qualche differenza per alcuni filtri grafici, le due versioni sono veramente molto simili. Vi lasciamo alla visione per poter decidere se siete d’accordo o meno con la loro opinione.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio del gioco, vi ricordiamo che Need For Speed Rivals avrà un nuovo sistema di punteggio, che permette ai fuggitivi di rischiare i loro Speed Points per ottenere moltiplicatori più alti e ricompense più grandi oltre che la supervisione del titolo è stata affidata al settore Sports di Electronic Arts. Che ci sia la volontà di trasformarlo in un vero e proprio E-Sport? In attesa di capire lo sviluppo della serie, vi lasciamo subito al filmato!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.