L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus scrive una lettera a Liam Hemsworth. Vuole tornare con lui?

Di

Miley Cyrus, due mesi dopo la rottura con il fidanzato Liam Hemsworth, avrebbe deciso di scrivergli una lettera aperta per cercare di tornare insieme, così riporta il Daily Mail UK.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Secondo il Daily Mail UK, Miley Cyrus dopo due mesi dalla separazione con Liam Hemsworth, avrebbe cominciato a sentire il dolore della rottura e avrebbe deciso di scrivere per lui alcune canzoni. Degli amici riportano che Miley invece delle canzoni ha infine optato per una lettera aperta. Nella lettera all’ex fidanzato la cantante di “Wrecking Ball” scriverebbe di essere dispiaciuta per averlo allontanato così duramente e per essersi comportata in modo così folle. Inoltre gli confesserebbe di essere ancora profondamente innamorata di lui e gli chiederebbe di vedersi.

miley-cyrus-rolling-stone-5

Da quando si sono lasciati Liam Hemsworth e Miley Cyrus hanno frequentato altre persone. Liam è stato per un po’ legato all’attrice  Eiza Gonzalez, mentre Miley avrebbe avuto delle brevi relazioni con diversi uomini tra cui Mike Will Made It, il fotografo del Rolling Stone  Theo Wenner e l’amico Benji Madden.

Secondo voi la storia della lettera riportata dal Daily Mail UK potrebbe essere vera?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.