L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Nuovo tatuaggio ispirato alla nonna

Di

Miley Cyrus farà anche la ribella, ma è e sarà sempre la preferita della nonna. La cantante americana ha dimostrato il suo amore per la sua “Mammie” facendosi tatuare il volto della donna sul braccio da Kat Von D. Guarda le foto!

miley cyrus tatoo nonna

“Perché io sono la sua preferita e lei è la mia” ha scritto Miley Cyrus su Twitter per spiegare perchè la tatuatrice Kat Von D le stava disegnando il volto della donna sul braccio. La cantante americana martedì sera è andata dall’artista per farsi immortalare sul corpo un’immagine della donna proprio in tempo per il suo compleanno.

miley cyrus tatoo 3

“E’ ancora bellissima. Kat guarda chi è uscita di casa oggi. Buon compleanno Mannie” ha scritto Miley Cyrus su Twitter insieme ad una foto con la nonna.

miley cyrus tatoo

Miley ha consegnato a Kat Von D una foto della nonna quando era più giovane e ha deciso di custodirla per sempre sull’avambraccio destro; la tatuatrice è famosa proprio perché i volti in bianco e nero sono la sua specialità e anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro. con il viso della nonna di Miley: “Le nonne spaccano” ha scritto sul suo profil Instagram.

Altro che ribelle, Miley è sempre e comunque un cuore di nonna!

Schermata 2013-11-06 alle 23.24.35

Vi piace il tatuaggio di Miley Cyrus dedicato alla nonna?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.