L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus: Nuovo tatuaggio ispirato alla nonna

Di

Miley Cyrus farà anche la ribella, ma è e sarà sempre la preferita della nonna. La cantante americana ha dimostrato il suo amore per la sua “Mammie” facendosi tatuare il volto della donna sul braccio da Kat Von D. Guarda le foto!

miley cyrus tatoo nonna

“Perché io sono la sua preferita e lei è la mia” ha scritto Miley Cyrus su Twitter per spiegare perchè la tatuatrice Kat Von D le stava disegnando il volto della donna sul braccio. La cantante americana martedì sera è andata dall’artista per farsi immortalare sul corpo un’immagine della donna proprio in tempo per il suo compleanno.

miley cyrus tatoo 3

“E’ ancora bellissima. Kat guarda chi è uscita di casa oggi. Buon compleanno Mannie” ha scritto Miley Cyrus su Twitter insieme ad una foto con la nonna.

miley cyrus tatoo

Miley ha consegnato a Kat Von D una foto della nonna quando era più giovane e ha deciso di custodirla per sempre sull’avambraccio destro; la tatuatrice è famosa proprio perché i volti in bianco e nero sono la sua specialità e anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro. con il viso della nonna di Miley: “Le nonne spaccano” ha scritto sul suo profil Instagram.

Altro che ribelle, Miley è sempre e comunque un cuore di nonna!

Schermata 2013-11-06 alle 23.24.35

Vi piace il tatuaggio di Miley Cyrus dedicato alla nonna?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

The Flash – Michael Keaton, Ezra Miller e Sasha Calle (con il costume di Supergirl) nelle foto dal set 21 Giugno 2021 - 8:45

Le nuove foto dal set londinese di The Flash mostrano Michael Keaton, Ezra Miller, Kiersey Clemons e Sasha Calle, che indossa il costume di Supergirl.

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.