L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus natalizia nel video di Love Magazine per il calendario dell’avvento

Di

Anche voi amate il calendario dell’avvento? Quel bellissimo calendario pieno di sorprese che ci accompagna per il mese di dicembre fino a Natale. Bhe quest’anno in piena atmosfera natalizia Miley Cyrus in collaborazione con Love Magazine ci sta preparando un calendario dell’avvento pieno di sorprese… ma non siamo tanto sicuri di volerle vedere se sono tutte come la prima!

miley-cyrus-natalizia-calendario-avvento

Due giorni fa i ragazzi di Love Magazine hanno postato una delle prime immagini del servizio fotografico che stanno realizzando per il calendario dell’avvento con Miley Cyrus e la giovane artista, ovviamente mezza nuda ma con un bel paio di corne da renna in testa, aveva disegnato sul pube l’organo genitale maschile. Eh sì… come di quelli che si vedono sui muri dei bagni per intenderci…

Se questa è la prima sorpresa di Natale non siamo molto certi di voler vedere le altre! Bisogna dire però che i ragazzi di Love Magazine si sono subito pentiti e hanno postato una nuova immagine, questa volta con una renna a censurare i disegni osceni. Molto creativi! LOL!

Ieri è uscito invece il teaser video del photoshoot. Miley ha i capelli rossi e le corna della renna ma non c’è nessuna oscenità anzi! E’ quasi tenero come video! Eccolo qui:

Vi piacerebbe avere il calendario dell’avvento di Miley Cyrus?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.