L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus indossa Gaultier ai Bambi Awards

Di

Mentre noi ieri avevamo occhi solo per Liam Hemsworth alla premiere italiana di  Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la sua ex, Miley Cyrus, era sul red carpet di Berlino in un abito firmato Jean Paul Gaultier, per ricevere un premio durante la cerimonia dei Bambi Awards.

bambi-awards-miley-cyrus

I Bambi Awards sono la cerimonia di premiazione nel campo dei media più antica della Germania. La prima edizione dei Bambi Awards si tenne nel 1948 ed il nome è un omaggio alla favola di Bambi di Felix Salten.

Ogni anno durante la cerimonia vengono assegnati i premi ai personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e dei media nazionali e internazionali. Quest’anno il premio come Best Pop International Act è andato a Miley Cyrus che, di ritorno da un viaggio a Londra, si è recata alla cerimonia tedesca per ricevere l’award.

Sul red carpet Miley era più seria e castigata che mai nel suo lungo abito nero firmato Jean Paul Gaultier che la faceva sembrare più una regina delle nevi malvagia che una regina del pop.

Durante la serata Miley si è esibita in una bellissima interpretazione di “Wrecking Ball”.

Vi piace l’abito di Jean Paul Gaultier indossato da Miley Cyrus per i Bambi Awards?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.