L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus e Ariana Grande sul red carpet degli Mtv EMA 2013

Di

Il grandissimo party degli Mtv Ema 2013 è appena iniziato! Dalle 20.00 di oggi, domenica 10 novembre, in diretta su MTV Italia abbiamo appena assistito al Red Carpet Show dove hanno sfilato Ariana Grande e Miley Cyrus, chi aveva il look migliore?

Miley Ariana Ema 2013

Lo spettacolo degli Mtv Ema 2013 è iniziato in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) con il Red Carpet Show presentato da Laura Whitmore e Louise Roe, volti di MTV conosciuti a livello internazionale.

Sul palco tappeto nero dello Ziggo Dome di Amsterdam hanno sfilato anche Ariana Grande e Miley Cyrus e come sempre, i loro non potrebbero essere più diversi.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Miley Cyrus indossava una maglietta, ops scusate un abito, vintage di Biggie and Tupac ‘Please Stop The Violence’, ovvero dedicata ai due rapper Tupac e B.I.G. che li chiede di finire la loro infinita lite che li ha portati entrambi alla morte.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Molto più classica invece è stata Ariana Grande che ha scelto un elegante tubino color crema con decori in pizzo di  Mikael D Resort 2012.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Sul red carpet hanno sfilato anche Katy Perry con un look molto anni ’40 e la cantautrice Ellie Goulding. Miley e Katy si esibiranno sul palco, mentre Ariana sarà la speciale inviata dal backstage per intervistare le fan.

Preferite il look di Miley Cyrus o Ariana Grande?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.