L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus e Ariana Grande sul red carpet degli Mtv EMA 2013

Di

Il grandissimo party degli Mtv Ema 2013 è appena iniziato! Dalle 20.00 di oggi, domenica 10 novembre, in diretta su MTV Italia abbiamo appena assistito al Red Carpet Show dove hanno sfilato Ariana Grande e Miley Cyrus, chi aveva il look migliore?

Miley Ariana Ema 2013

Lo spettacolo degli Mtv Ema 2013 è iniziato in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) con il Red Carpet Show presentato da Laura Whitmore e Louise Roe, volti di MTV conosciuti a livello internazionale.

Sul palco tappeto nero dello Ziggo Dome di Amsterdam hanno sfilato anche Ariana Grande e Miley Cyrus e come sempre, i loro non potrebbero essere più diversi.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Miley Cyrus indossava una maglietta, ops scusate un abito, vintage di Biggie and Tupac ‘Please Stop The Violence’, ovvero dedicata ai due rapper Tupac e B.I.G. che li chiede di finire la loro infinita lite che li ha portati entrambi alla morte.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Molto più classica invece è stata Ariana Grande che ha scelto un elegante tubino color crema con decori in pizzo di  Mikael D Resort 2012.

MTV EMA's 2013 - Exclusive Arrivals Studio

Sul red carpet hanno sfilato anche Katy Perry con un look molto anni ’40 e la cantautrice Ellie Goulding. Miley e Katy si esibiranno sul palco, mentre Ariana sarà la speciale inviata dal backstage per intervistare le fan.

Preferite il look di Miley Cyrus o Ariana Grande?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.