L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mika e Chiara duetteranno di nuovo stasera a “X Factor 7”

Di

Il duetto più famoso e preferito da tutto il pubblico della scorsa stagione di “X Factor” prederà vita di nuovo stasera: Mika e Chiara canteranno insieme “Stardust”; la versione del brano con la vincitrice del talent show sarà nel nuovo disco del cantante “Song Book vol 1”.

mika chiara

Quella di stasera di “X Factor 7” si preannuncia essere una puntata con i fiocchi; non solo il tema è gli Anni ’90, ma la vera chicca della serata, però, sarà il ritorno del celebre duetto di Chiara e Mika di “Stardust”. La loro performance, era stata uno dei momenti preferiti di tutti della scorsa edizione, tanto che Mika ha deciso di includere questa versione del brano tra le 15 tracce di “Song Book vol 1”, la prima raccolta della star mondiale del pop dedicata al mercato italiano.

“X Factor” porterà ancora sul palco la grande musica internazionale: sarà ospite della puntata John Newman, il 23enne cantautore britannico che con “Love Me Again” ha conquistato il primo posto nella UK Singles Chart e ha spopolato la scorsa estate nelle classifiche mondiali.

Guarda il video di John Newman di Love Me Again:

Per cogliere al balzo il grande successo che Mika sta avendo con giudice di “X Factor”, il cantante ha deciso di raccogliere tutte le sue canzoni più amate come “Grace Kelly”, “Relax (Take it easy)”, “Celebrate”, “Love Today”, “We Are Golden”, “Rain”, “Kick Ass”, anche l’ultimissima “Live Your Life” e il duetto con Ariana Grande, “Popular song”. “Songbook vol. 1” uscirà il 12 novembre 2013.

Vi era piaciuta la versione di “Stradust” di Mika e Chiara?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.