L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Midnight Memories”: al via il countdown per il nuovo album dei One Direction

Di

Al via il countdown per l’uscita di “Midnight Memories”, il terzo album dei One Direction. Sono loro stessi ad annunciare il conto alla rovescia promettendo novità ogni giorno in attesa della fatidica data del 25 Novembre.

midnight-memories-one-direction-copertina-2

Visitando la pagina ufficiale del countdown per “Midnight Memories” all’indirizzo web countdown.onedirectionmusic.com, sarà possibile ogni giorno scoprire immagini inedite e video esclusivi che i ragazzi pubblicano per rendere più piacevole l’attesa del 25 novembre.

I Louis, Zayn, Niall, Harry e Liam il 14 novembre hanno reso pubblico il link al conto alla rovescia scrivendo in un tweet: “#MidnightMemories11DaysToGo !! Ch è eccitato?! Deve essere ora di cominciare con il conto alla rovescia! x http://countdown.onedirectionmusic.com”

Oltre alle sorprese sulla pagina del conto alla rovescia, come già saprete, preordinando su iTunes la copia digitale di “Midnight Memories” si riceveranno 4 brani in esclusiva prima dell’uscita del cd prevista per il 25 Novembre.

I One Direction intanto si sono esibiti ieri 15 novembre con la loro “Best Song Ever”, il primo singolo ad essere stato estratto da “Midnight Memories”, nell’ambito del concerto “Children in Need” della BBC. Ecco il video della loro esibizione:

Oggi siamo a -8 con il conto alla rovescia per “Midnight Memories”! E voi avere già pre-ordinato la vostra copia? Cosa state aspettando?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.