L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Caine nel nuovo film di Paolo Sorrentino dal titolo In The Future

Di Valentina Torlaschi

Michael-Caine_Paolo Sorrentino In The Future

In attesa che il suo splendido La grande bellezza esca nelle sale americane il 15 novembre (e chissà se, alla fine, il film riuscirà a rientrare nella rosa dei candidati agli Oscar), Paolo Sorrentino sta definendo il suo prossimo progetto. Intitolato In The Future, sarà la seconda prova in lingua inglese del regista napoletano tanto apprezzato all’estero.

Dopo This Must Be the Place, Sorrentino è quindi in procinto di lanciarsi in una nuova avventura internazionale e, dopo Sean Penn, un altro attore di primissimo livello è stato coinvolto. Sarà infatti Michael Caine il protagonista di In The Future. È stato proprio l’attore inglese due volte premio Oscar e noto per il ruolo del maggiordomo Alfred nella saga de Il Cavaliere Oscuro a rivelare la notizia nei giorni scorsi al Los Angeles Times. E ora è arrivata anche la conferma da parte di Sorrentino: «sì, è vero, girerò un film con Michael Caine e si intitolerà In the future» ha dichiarato il regista a margine del primo incontro dell’ottava edizione della rassegna Il gioco serio dell’arte a Roma.

Targato Medusa, In The Future è previsto per il 2015, sarà girato in Italia o negli Stati Uniti e al momento non sono stati rivelati dettagli sulla trama. Vi terremo aggiornati, naturalmente.

Fonte: Variety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.