L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Bay sul nuovo Transformers: «Questa volta più cinema e meno pagliacciate»

Michael Bay sul nuovo Transformers: «Questa volta più cinema e meno pagliacciate»

Di Valentina Torlaschi

Transformers

Sono attualmente in corso le riprese per Transformers: Age of Extinction, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay. Ma questa volta la musica cambierà… O almeno queste sono le voci. Insomma niente più tamarrate, esplosioni a caso, belle bionde in pericolo da salvare? No, be’ non corriamo troppo.

Però la notizia è questa: intervistato da Yahoo! Michael Bay ha dichiarato di voler realizzare con Transformers: Age of Extinction «un film più cinematografico e con meno pagliacciate». Ecco le sue parole:

Per il primo Transformers volevo espressamente un film ‘di periferia’ poco cool. Per questo, invece, è differente, questo sarà più cinematografico. Non ci sarà nessuna di quelle pagliacciate che avete visto negli altri capitoli.
Vedo Transformers: Age of Extinction come un nuovo capitolo, un nuovo inizio. No, tranquilli, non sarà un reboot, il film si inserirà nella storia della saga ma di sicura sarà qualcosa di fresco, di nuovo rispetto al passato.

La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg (Cade), Nicola Peltz (Tessa), Jack Reynor (Shane), Stanley Tucci,Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Yahoo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.