L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meryl Streep vestirà i panni di Susan Boyle nel film biografico in lavorazione? [RUMOR]

Meryl Streep vestirà i panni di Susan Boyle nel film biografico in lavorazione? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

susan-boyle

Da anni si parla della lavorazione di un film biografico alla Fox, che racconti la storia di Susan Boyle aggiudicatasi il secondo posto nell’edizione del 2009 di Britain’s Got Talent, la famosa trasmissione ideata da Simon Cowell. A fine ottobre la situazione ha cominciato a sbloccarsi, grazie al successo di One Chance, la pellicola biografica su un altro concorrente di BGT, Paul Potts.

In passato erano stati vociferati i nomi di Glenn Close e Catherine Zeta Jones, entrambe vincitrice di un Tony Award, come possibili interpreti della cantante cinquantaduenne, anche se la Boyle aveva ammesso che avrebbe preferito Elaine Smith come sua interprete.

La cantante ha recentemente spiegato a Metro di non voler interpretare se stessa nella pellicola e che preferirebbe che qualcun altro la interpretasse. E quel qualcuno potrebbe essere una nota attrice premio Oscar, Meryl Streep.

“Mi piacerebbe che qualcuno mi interpretasse, forse Meryl Streep. Ho sentito che è stata contattata”.

Negli anni la Streep ha interpretato magistralmente ruoli molto diversi l’uno dall’altro, ma potrebbe vestire i panni della Boyle? Al momento l’attrice e i suoi portavoce non hanno ancora commentato la veridicità della notizia, quindi non ci resta che attendere.

I fan della Boyle potranno vedere la cantante in un piccolo cameo nella pellicola Christmas Candle, in uscita nel periodo natalizio. Sempre per Natale uscirà il suo ultimo album Home For Christmas.

Fonte Metro, Guardian

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.