L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Meryl Streep vestirà i panni di Susan Boyle nel film biografico in lavorazione? [RUMOR]

Meryl Streep vestirà i panni di Susan Boyle nel film biografico in lavorazione? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

susan-boyle

Da anni si parla della lavorazione di un film biografico alla Fox, che racconti la storia di Susan Boyle aggiudicatasi il secondo posto nell’edizione del 2009 di Britain’s Got Talent, la famosa trasmissione ideata da Simon Cowell. A fine ottobre la situazione ha cominciato a sbloccarsi, grazie al successo di One Chance, la pellicola biografica su un altro concorrente di BGT, Paul Potts.

In passato erano stati vociferati i nomi di Glenn Close e Catherine Zeta Jones, entrambe vincitrice di un Tony Award, come possibili interpreti della cantante cinquantaduenne, anche se la Boyle aveva ammesso che avrebbe preferito Elaine Smith come sua interprete.

La cantante ha recentemente spiegato a Metro di non voler interpretare se stessa nella pellicola e che preferirebbe che qualcun altro la interpretasse. E quel qualcuno potrebbe essere una nota attrice premio Oscar, Meryl Streep.

“Mi piacerebbe che qualcuno mi interpretasse, forse Meryl Streep. Ho sentito che è stata contattata”.

Negli anni la Streep ha interpretato magistralmente ruoli molto diversi l’uno dall’altro, ma potrebbe vestire i panni della Boyle? Al momento l’attrice e i suoi portavoce non hanno ancora commentato la veridicità della notizia, quindi non ci resta che attendere.

I fan della Boyle potranno vedere la cantante in un piccolo cameo nella pellicola Christmas Candle, in uscita nel periodo natalizio. Sempre per Natale uscirà il suo ultimo album Home For Christmas.

Fonte Metro, Guardian


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)