L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel Studios – Ecco il nuovo logo animato 3D che precederà Thor: The Dark World

Di Leotruman

marvel studios new logo

Il logo Marvel prima dei cinecomic prodotti dalla studio è rimasto lo stesso per oltre 10 anni, a partire dal primo Spider-Man. Dopo l’acquisto da parte della Walt Disney e lo svincolo dell’obbligo con la Paramount Pictures (l’ultimo film è stato Iron Man 3) lo studio ha deciso di realizzare una nuova versione animata che sarà proiettata nelle sale prima di Thor The Dark World.

Eccolo rilasciato in versione ufficiale, accompagnato da un tema sonoro composto da Brian Tyler:

Kevin Feige parla del logo:

“Abbiamo progettato il primo logo Marvel per il primoSpider- Man. Abbiamo utilizzato il logo per undici anni, e con Thor : The Dark World sembrava un buon momento per aggiornarlo, perché questo è il primo film che ha solamente il logo Marvel all’inizio. Altri film in passato hanno avuto il logo degli studio partner (come Sony o Paramount). Ma ora che il nostro studio è indipendente, grazie a Disney, possiamo mettere il logo Marvel da solo. Era tempo di aggiornarlo. Apprezzavamo molto il vecchio logo, quindi è stato semplice passare a qualcosa di tridimensionale […] Prima la musica cambiava a seconda del film, adesso penso che come tutti i grandi studios anche noi abbiamo bisogno della ‘fanfara’ e di una musica distinguibile da tutti.”

Vi piace il nuovo logo? QUI un approfondimento sui prossimi cinecomic dello studios.

Thor: The Dark World proseguirà la cosiddetta “Fase Due” dell’universo cinematografico Marvel, inaugurata da Iron Man 3. La data d’uscita è prevista per il 20 novembre 2013 e qui trovate la pagina Facebook ufficiale.

Fonte: Marvel

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.