L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marvel – I telefilm di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage arriveranno su Netflix dal 2015

Di Marlen Vazzoler

marvel-logo_opt

Vi ricordate che un mese fa si era vociferato che la Marvel aveva messo su un pacchetto, contenente quattro show live action e una miniserie, che aveva mostrato alle più note aziende di VOD e trasmissioni via cavo? Non solo oggi la notizia è stata confermata ufficialmente con un comunicato stampa della Disney, che svela che Netflix si è assicurata l’intero pacchetto che andrà in onda a partire dal 2015, ma sono stati rivelati i personaggi che saranno i protagonisti di questi show: stiamo parlando di Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.
Non andando in onda sulla ABC ma su Netflix, permetterà a questi show di rivolgersi a un pubblico decisamente più maturo, inoltre potrebbe essere preso in considerazione un rating decisamente più alto. Nel comunicato viene spiegato che gli show si svolgeranno nelle profondità del grezzo mondo degli eroi e dei criminali di Hell ‘s Kitchen, a New York.

Netflix si è impegnata nella trasmissione di un minimo di 4 ad un massimo di 13 episodi a serie. Inoltre come avviene nell’universo cinematografico della Marvel, dove i vari supereroi si uniscono nei film dei Vendicatori, in questo caso i nostri 4 eroi compariranno nella miniserie The Defenders, descritta come una reinvenzione della squadra dei sogni, in cui vedremo i nostri eroi auto-sacrificarsi.
Alan Fine, presidente della Marvel Entertainment, ha dichiarato:

“Questo accordo è senza precedenti per portata e dimensioni , e rafforza il nostro impegno per fornire il marchio, i contenuti e i personaggi della Marvel su tutte le piattaforme narrative. Netflix offre una piattaforma incredibile per una ricca narrazione che è la specialità della Marvel. Questa epica serializzazione espande le possibilità narrative della televisione on-demand e dà ai fan la possibilità di immergersi come e quando vogliono in quella che sicuramente sarà un avventura emozionante e coinvolgente”.

Questo accordo segue quello siglato l’anno scorso, in ambito distributivo, grazie al quale dal 2016 Netflix sarà l’esclusivo servizio di televisione ad abbonamento in America per la prima messa in onda dei film live-action e d’animazione, in prima visione, dei Walt Disney Studios, che comprendono i titoli: Disney, Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios, Marvel Studios, Disneynature e Lucasfilm.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.