L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martina “Violetta” Stoessel canta Libre Soy per Frozen – Il Regno di Ghiaccio [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

Frozen  Una Aventura Congelada - Libre Soy - Martina Stoessel - YouTube

Martina Stoessel, famosa per essere la protagonista della serie TV Violetta, ha inciso un brano per la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il cartoon targato Disney, che arriverà nelle nostre sale il prossimo Natale.

L’attrice ha in realtà inciso due versioni della stessa canzone: una per la versione spagnola del film e un’altra per quella italiana. È stato diffuso nel web il videoclip del pezzo in questione, intitolato “Libre Soy” (in italiano il brano si chiamerà “All’alba sorgerò”).

Lo trovate qui sotto. Si tratta di una cover del brano “Let It Go” , cantato nella versione originale dal film da Demi Lovato.

La storia di questa pellicola, che come suggerisce il titolo sarà caratterizzata da ambientazioni “glaciali”, è quella di Anna, che si trova a vivere in un regno che, intrappolato da una terribile profezia, è bloccato in un inverno senza fine. Ma la giovane non si arrende e insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa: la Regina delle Nevi. L’unica in grado di rompere questo glaciale incantesimo.

Diretto da Jennifer Lee (regista e sceneggiatrice che vanta tra gli ultimi successi quello di Ralph Spaccatutto) e Chris Buck, Frozen – Il Regno di Ghiaccio arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Nel cast vocale della versione originale ci sono Kristen Bell e Idina Menzel. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.