L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Mengoni ospite stasera a “X Factor 7”

Di

Finalmente si è concluso il terribile Hell Factor e per festeggiare i sei sopravvissuti stasera, giovedì 28 novembre, a “X Factor 7” si balla! Puntata dance con due grandi ospiti, entrambi provenienti dal talent show: Marco Mengoni e Olly Murs.

Marco-Mengoni-taormina

Tra eliminazioni e canzoni siamo arrivati alla sesta puntata di “X Factor 7”: sono rimasti sei concorrenti in gara, ma solo in cinque arriveranno all’ambita semi-finale, durante la quale potranno presentare i propri inediti. Stasera sono previste due manche e due esibizioni per ciascun concorrente: la prima è una manche tradizionale, la seconda è invece caratterizzata dal tema dance.

Ospiti di questo sesto appuntamento Olly Murs e Marco Mengoni, entrambi brillanti scoperte di “X Factor”. Il cantautore britannico ha infatti conquistato la fama nel 2009, partecipando alla sesta edizione inglese del programma e ad oggi ha già all’attivo 3 album. Mentre ovviamente per Marco sarà un gradito ritorno a casa, dopo la vittoria nella terza edizione del talent show; il cantante, però, è già stato uno dei protagonisti di questa edizione, quando ha aiutato Mika ha scegliere le sue giovani e talentuose Under Donne.

xfactor-2013-home-visit-mika-mengoni

Anche quest’anno X Factor ed Enel hanno offerto al pubblico una grande opportunità: vestire i panni del direttore artistico Luca Tommassini e scegliere gli elementi che comporranno una delle performance del sesto Live Show di “X Factor 2013”, la Enel Choice Performance. Sulla pagina dedicata del sito, gli utenti hanno votato la messa in scena,il tipo di performance, il tema e l’atmosfera. Il risultato del voto ha decretato che i concorrenti canteranno accompagnati da una band, immersi in un’atmosfera psichedelica con una performance a tema Wild Nature, circondati da spettacolari immagini del pianeta in un tributo al “respiro” della Terra.

Ma le sorprese non sono finite: la band che accompagnerà i concorrenti nella performance  è quella degli Elio e le storie e Tese! Dopo 4 edizioni come giudice, Elio sale sul palco del talent show con la formazione al completo, per cantare “Beautiful Day”, uno dei pezzi più celebri degli U2, un vero e proprio inno al pensiero positivo e al rispetto dell’ambiente.

Siete curiosi di rivedere Marco Mengoni ad X Factor?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.