L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Marco Mengoni: dal 26 Novembre in pre-ordine l’iBook #ProntoACorrereIlMioViaggio

Di

Le sorprese di Marco Mengoni per il suo Esercito non finiscono mai! Dopo l’evento al cinema il cantante di Ronciglione pubblicherà il suo primo iBook #ProntoACorrereIlMioViaggio , dal 26 Novembre pre-ordinabile su iTunes.

Marco-Mengoni-taormina

Marco Mengoni come  Coldplay e Led Zeppelin, da martedì 26 novembre sarà in pre-order il primo iBook realizzato da un artista italiano per iTunes. Il cantante sarà il terzo artista a livello mondiale e il primo italiano a cui iTunes ha chiesto di raccogliere un anno di colori, emozioni e immagini in un unico imperdibile documento.

Si chiamerà #ProntoACorrereIlMioViaggio , un iBook Author, un libro virtuale pensato e ideato interamente da Marco, che lo potrà aggiornare con contenuti sempre nuovi: grazie ad una modalità di fruizione totalmente innovativa, l’utente potrà godere di un’esperienza veramente unica e assolutamente inedita per il mercato italiano.

Marco-Mengoni-Pronto-a-Correre-il-viaggio-2

Ma cosa conterrà? 25 video, incluso un minuto del videoclip di “Bellissimo”, e oltre 230 foto per 45 pagine di emozioni divise in 8 capitoli: questo libro digitale racconta il basckstage esclusivo di un anno particolarmente fortunato, dalla nascita del nuovo progetto dopo due anni di silenzio alla vittoria a Sanremo; dalla conquista di riconoscimenti come i Best European Act per Mtv (unico italiano nella toria, e ancora primo e unico italiano finalista nella top ten della classifica degli artisti mondiali), al racconto per immagini e video di 40 tappe del tour tutte sold out; dall’esperienza all’Eurovision grazie al quale è stato presente in tutte le classifiche europee, e che oggi lo ha portato ad essere l’artista più premiato all’ Eurosong Awards 2013 alla registrazione del dvd al Teatro Antico di Taormina.

Ma anche selfie, autoscatti di un periodo che vede Marco Mengoni impegnato sui set dei cliccatissimi videoclip, nei backstage del palco, in compagnia di colleghi e collaboratori, e anche in alcuni divertenti momenti di vita privata con lo scopo di non raccontare solo un anno per immagini, ma soprattutto le emozioni che lo hanno accompagnato.

marco-mengoni-malmo-ret

Dopo una prima fase di pre-order al prezzo speciale di 4,99€ , l’iBook sarà messo in vendita dal 3 Dicembre 2013 (al prezzo di 5,99€) e sarà disponibile su iPad e Mac (con sistema operativo OS X Mavericks).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Fast & Furious 9 dal 21 maggio in Cina 16 Aprile 2021 - 17:18

Cinque settimane prima dell'uscita nelle sale americane, Fast & Furious 9 sarà disponibile nelle sale cinesi (21 maggio)

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.