L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maleficent con Angiolina Jolie e Elle Fanning: la prima immagine e il trailer

Di

E’ arrivata la prima immagine di Maleficent, il film Disney che racconta per la prima volta la storia della Regina Cattiva delle fiabe, interpretata in questo caso dalla bellissima Angelina Jolie. Nel film  Elle Fanning interpreterà Aurora, la Bella Addormentata. Ecco la prima immagine e il trailer.

angiolina-jolie-maleficent-poster-1

Il trailer di Maleficent è stato trasmesso per la prima volta oggi 13 novembre negli Stati Uniti durante la trasmissione Good Morning America, mentre fin da ieri di era cominciato a diradare l’alone di mistero che avvolgeva questa nuova pellicola Disney.

Nel primo poster ufficiale uscito ieri sul web abbiamo visto Angelina Jolie in tutta la sua perfida bellezza. Angelina Jolie interpreta la Regina Cattiva della fiaba della Bella Addormentata e racconta la sua storia e dunque le ragioni che le hanno gelato il cuore rendendola ciò che sappiamo.

In  Maleficent lavorano anche i figli di Angelina: Vivienne Jolie-Pitt interpreterà la versione più giovane di Aurora (Elle Fanning) e nella pellicola vedremo anche le sue sorelle maggiori, Pax Jolie-Pitt e Zahara Jolie-Pitt.

Nel cast troviamo anche  Kenneth Cranham(Re Umano), India Eisley, Imelda Staunton, Lesley Manville, e Brenton Thwaaites (il Principe).

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 28 maggio 2014. A questo link trovate anche la pagina Facebook Italiana del film.

Vi piacerebbe recitare in un film in cui la vostra mamma interpreta la Regina Cattiva?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.