Le teorie complottistiche intorno all’assassinio di John F. Kennedy (di cui venerdì scorso abbiamo celebrato il 50° anniversario) hanno ora una nuova pista da investigare: dietro l’attentato al Presidente americano del 1963 sarebbe si nasconderebbe infatti la mano dei mutanti. In particolare, Magneto è strettamente coinvolto in questo crimine…
No, non siamo impazziti. Questo è il contenuto “fantapolitico” di un nuovo video virale rilasciato in rete per il lancio di X-Men: Giorni di un Futuro Passato, il prossimo capitolo della saga dei mutanti diretto da Bryan Singer. Guardate sotto per avere maggiori dettagli di quest’intricata vicenda che, nella storia del film, ha inasprito ulteriormente i rapporti tra umani e mutanti; il video è stato pubblicato dal sito virale The Bent Bullet.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Giorni di un Futuro Passato si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alternerà scene nel futuro e nel presente. Il film uscirà nelle sale italiane a maggio 2014 distribuito da Fox.
Il cast di X-Men: Giorni di un Futuro Passato è uno dei più corposi mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry…
Fonte: CS