Tutti vogliono entrare nei One Direction! Dopo la stella del rugby Drew Brees nello spot per la Pepsi , ora anche il manager Harold di Macy’s gioca le sue carte per entrare nella famosa boy band. Guarda lo spot di Natale.
Macy’s, la famosa catena di grandi magazzini statunintese, pubblica il suo nuovo spot di Natale, mentre lo scoro anno il protagonista dello spot era Justin Bieber, quest’anno la catena punto tutto sui One Direction.
Nello spot Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik stanno cercando un profumo quando il manager Harold si presenta e fa loro una bella e buffa sopresa… la verità è che vuole entrare nella band!
Questo invece è lo spot che i Grandi Magazzini Macy’s realizzarono lo scorso Natale con Justin Bieber:
Vi ricordiamo che tra qualche giorno, cioè sabato prossimo, ci sarà il fatidico 1DDay! una giornata speciale in staranno in diretta streaming con i loro fan per 7 ore consecutive! Siete pronte a seguirli live?
Quale vi piace di più dei due spot? Quello dello scorso anno con Justin Bieber o quello di quest’anno con Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik?