L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Luke Pritchard dei The Kooks VS One Direction: nuova faida tra band

Di

L’enorme successo di una band creata a tavolino come i One Direction continua ad attrarre l’ira dei musicisti che invece hanno dovuto fare anni di gavetta e che non riescono comunque a raggiungere lo stesso successo. L’ultimo a farsi sentire è stato Luke Pritchard dei The Kooks.

One-Direction-good-morning-america

Luke Pritchard dei The Kooks ha aperto una discussione su twitter qualche giorno fa scrivendo a proposito del party di lancio di “Midnight Memories” dei One Direction: “Fermate il guasto. Per favore mondo riallineati. Gli artisti stanno morendo.”

A quel punto una ragazza gli ha risposto di essere tanto fan loro che dei One Direction e Luke ci ha visto rosso: “Come puoi essere fan di qualcosa che non è vivo? Sinceramente mi deprime motlo che ti piacciano anche i Kooks, preferirei che chi ama i One Direction non mi seguisse. Non hai idea di quanto io sia arrabbiato.”

Più tardi Luke ha tolto il post dicendo di essere stato ubriaco ma Liam Payne dei 1D ha comunque risposto scrivendo: “La cosa triste @lukekook è che noi siamo/eravamo (sic) fan della tua band, bella amico, hai attaccato i tuoi propri fan, sei proprio rock and roll tu ;)”
one-direction-story-of-my-life
Purtroppo l’invidia è una brutta cosa anche se è vero che esistono molte band che valgono tanto quanto i One Direction ma magari nessuno li conosce! Voi cosa ne pensate?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.