L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lucy Hale della serie TV “Pretty Little Liars” pronta al debutto come cantante

Di

Viviamo in un mondo complesso dove molte star televisive passano con facilità alla carriera musicale e viceversa. Dopo Miley Cyrus, Demi Lovato, Selena Gomez e Ariana Grande perchè non ci avrebbe dovuto provare anche Lucy Hale di Pretty Little Liars?

lucy-hale-musica

Forse perchè Pretty Little Liars non è una serie musicale? Anche questo è vero, ma a quanto pare la piccola Lucy Hale ha una grande determinazione nel tentare la carriera musicale. Sono mesi che ci sta lavorando e sono mesi che ne parla, almeno da maggio scorso, ed oggi finalmente abbiamo modo di sentire qualcosa.

La giovane artista ha infatti suonato un suo pezzo ad una radio di Pittsburg. Il pezzo si intitola “Kiss Me” e ricorda un po’ la sonorità e lo stile di Taylor Swift, ma d’altronde entrambe le artiste fanno musica country dunque è normale che abbiano delle cose in comune.

Non sappiamo ancora quando uscirà l’album a cui Lucy sta lavorando ma sappiamo che il prossimo lunedì Lucy Hale parteciperà ad una trasmissione televisiva, i CMA Country Christmas special cantando dei classici di Natale! La trasmissione andrà in onda sul canale statunitense ABC alle 9 di sera del 2 dicembre.

Che ne pensate, vi piace la musica di Lucy Hale?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.