L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson nei guai per aver pubblicizzato un prodotto dimagrante

Di

Louis Tomlinson dei One Direction è scivolato su una bella buccia di banana. Che lo abbia fatto per errore, per ingenuità o per interesse non lo sappiamo ma qualche giorno ha ha scritto un tweet nel quale promuoveva un prodotto dimagrante. Immediata la reazione di migliaia di fan che si sono sentite offese.

louis-tomlinson-one-direction

Non è semplice la posizione di chi è amato da milioni di teenagers in tutto il mondo. E’ necessario fare una grande attenzione a quello che si comunica e Louis Tomlinson dei One Direction dovrebbe saperlo bene. Eppure sembra averlo scordato quando qualche giorno da ha candidamente scritto un un tweet: “Mi sono bevuto un buonissimo frappè @BooteaUK di Bootea.com questa mattina #booteashake.”

Bootea è una marca britannica che produce bibitoni che fanno perdere peso. Perchè Louis ha scritto questo tweet (rapidamente cancellato)?

Potrebbe averlo scritto perchè ha davvero bevuto una bibita per perdere peso. Secondo voi Louis deve perdere peso?

Oppure lo ha scritto perchè ha davvero bevuto quella bibita e gli è davvero piaciuta e non si è reso conto che era un prodotto dimagrante. Questo è ciò che afferma il suo portavoce che dice che “Louis non aveva realizzato che quella bibita fosse associata ad una marca per perdere peso, non avrebbe mai sostenuto un prodotto dimagrante.”

Infine, l’ipotesi più triste, è che Louis abbia fatto un accordo commerciale con Bootea. Il suo messaggio come conseguenza ha visto innalzarsi la vendita dei milkshake della suddetta marca.

Louis Tomlinson

Secondo voi Louis Tomlinson sarebbe davvero capace di vendere la salute delle sue directioners per un po’ di soldi in più?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?