L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Louis Tomlinson nei guai per aver pubblicizzato un prodotto dimagrante

Di

Louis Tomlinson dei One Direction è scivolato su una bella buccia di banana. Che lo abbia fatto per errore, per ingenuità o per interesse non lo sappiamo ma qualche giorno ha ha scritto un tweet nel quale promuoveva un prodotto dimagrante. Immediata la reazione di migliaia di fan che si sono sentite offese.

louis-tomlinson-one-direction

Non è semplice la posizione di chi è amato da milioni di teenagers in tutto il mondo. E’ necessario fare una grande attenzione a quello che si comunica e Louis Tomlinson dei One Direction dovrebbe saperlo bene. Eppure sembra averlo scordato quando qualche giorno da ha candidamente scritto un un tweet: “Mi sono bevuto un buonissimo frappè @BooteaUK di Bootea.com questa mattina #booteashake.”

Bootea è una marca britannica che produce bibitoni che fanno perdere peso. Perchè Louis ha scritto questo tweet (rapidamente cancellato)?

Potrebbe averlo scritto perchè ha davvero bevuto una bibita per perdere peso. Secondo voi Louis deve perdere peso?

Oppure lo ha scritto perchè ha davvero bevuto quella bibita e gli è davvero piaciuta e non si è reso conto che era un prodotto dimagrante. Questo è ciò che afferma il suo portavoce che dice che “Louis non aveva realizzato che quella bibita fosse associata ad una marca per perdere peso, non avrebbe mai sostenuto un prodotto dimagrante.”

Infine, l’ipotesi più triste, è che Louis abbia fatto un accordo commerciale con Bootea. Il suo messaggio come conseguenza ha visto innalzarsi la vendita dei milkshake della suddetta marca.

Louis Tomlinson

Secondo voi Louis Tomlinson sarebbe davvero capace di vendere la salute delle sue directioners per un po’ di soldi in più?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.