L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit – Nuovo poster con Gandalf che fuma la pipa e il fumo si trasforma in…

Di Valentina Torlaschi

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug Poster Gandalf  copia

Come piccolo antipasto in vista dello spettacolare evento dedicato ai numerosi fan del Signore degli Anelli, della Terra di Mezzo e di Tolkien (qui i dettagli) che partirà alle 23.00 di questa sera, ecco un nuovo poster di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo “viaggio” nell’universo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien dopo Un Viaggio Inaspettato (da poco uscito in Extended Edition).

Se giusto questa mattina vi avevamo mostrato le locandine che ritraevano singolarmente i personaggi di Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom), Thorin Oakenshield (Richard Armitage), Bard (Luke Evans), Thranduil (Lee Pace), e Tauriel (Evangeline Lilly), ora vi mostriamo questo affascinante “poster d’ensemble” che raggruppa i vari protagonisti. Ma non solo, perché  la presenza del fatidico drago Smaug è ricreata attraverso il fumo della pipa di Gandalf…

Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug - Poster USA

In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere). Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà poi nelle sale italiane tra poco più di un mese, il 12 dicembre 2013.

Fonte: CBM

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.