Come piccolo antipasto in vista dello spettacolare evento dedicato ai numerosi fan del Signore degli Anelli, della Terra di Mezzo e di Tolkien (qui i dettagli) che partirà alle 23.00 di questa sera, ecco un nuovo poster di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug, il secondo “viaggio” nell’universo fantasy creato da Peter Jackson e tratto dalle pagine di J.R.R. Tolkien dopo Un Viaggio Inaspettato (da poco uscito in Extended Edition).
Se giusto questa mattina vi avevamo mostrato le locandine che ritraevano singolarmente i personaggi di Bilbo (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Legolas (Orlando Bloom), Thorin Oakenshield (Richard Armitage), Bard (Luke Evans), Thranduil (Lee Pace), e Tauriel (Evangeline Lilly), ora vi mostriamo questo affascinante “poster d’ensemble” che raggruppa i vari protagonisti. Ma non solo, perché la presenza del fatidico drago Smaug è ricreata attraverso il fumo della pipa di Gandalf…
In questa nuova avventura Bilbo (Martin Freeman) si avvicina alla Montagna solitaria alla ricerca del tesoro dei Nani, e si scontrerà con il terribile drago Smaug (Benedict Cumberbatch). Nel cast di questo episodio troveremo sempre Ian McKellen, Hugo Weaving e Richard Armitage ma anche Luke Evans (Bard l’arciere). Lo Hobbit: La desolazione di Smaug uscirà poi nelle sale italiane tra poco più di un mese, il 12 dicembre 2013.
Fonte: CBM