L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Liam Hemsworth: “Sono felice per il successo di Miley Cyrus”

Di

Lo status di Liam Hemsworth su Facebook deve essere cambiato, perché l’attore ha annunciato che è passato dall’avere una storia con l’attrice messicana Eiza Gonzalez ad essere ufficialmente single. Almeno questo è ciò che ha annunciato recentemente, oltre che a dire cosa prova per la ex Miley Cyrus.

liam-hemsworth

Liam Hemsworth sarà anche impegnato a girovagare per l’Europa con il resto del cast di “Hunger Games -La Ragazza di Fuoco”, ma ha trovato il tempo per informare il mondo sulla sua situazione sentimentale! L’attore, che recentemente ha annullato il fidanzamento con Miley Cyrus, ha espresso i suoi sentimenti per la sua famosa e controversa ex: “Sono estremamente felice per tutto il suo successo” ha detto. Molto politically correct!

L’altra news data da Liam sulla sua vita privata è che è tornato single! L’era delle foto in cui sbaciucchiava l’attrice messicana Eiza Gonzalez, che hanno fatto così arrabbiare Miley, sembra essere finita: “Non sto con nessuna ragazza in questo momento” ha rivelato l’attore.

miley-cyrus-liam-hemsworth-paranoia-premiere-2

Questo significa che ci potrebbe essere una possibile riconciliazione in vista tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Questo è ancora tutto da vedere, anche perchè se si ascolta il disco di lei si capisce benissimo che i problemi la coppia ne aveva tanti. Ma incrociamo le dita per loro!

Cosa ne pensate delle dichiarazioni di Liam Hemsworth su Miley?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

The Book of Boba Fett – Ci sarà un cameo di Din Djarin? 12 Aprile 2021 - 12:00

Pare che The Book of Boba Fett, spin-off d The Mandalorian in arrivo il prossimo dicembre su Disney+, ospiterà un cameo di Din Djarin.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.