L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele di “Glee”: il titolo del suo primo singolo sarà “Cannonball”

Di

Lea Michele, la Rachel di Glee comunica via twitter il titolo del suo primo singolo tratto dal suo primo album da solista, “Louder”, e si chiamerà “Cannonball”. La canzone è stata scritta da Sia!

lea-michele-cannonball

Il primo singolo tratto dal primo album da solista dell’attrice Lea Michele che interpreta Rachel nella serie TV musicale Glee si intitolerà  “Cannonball” e uscirà il 10 dicembre prossimo. Il singolo è stato scritto da Sia e Lea ne è entusiasta!

Lo comunica in una serie di tweet ieri Lea Michele stessa scrivendo: “Ho una serie di eccitanti novità da condividere con voi gente…. 🙂 Sono molto entusiasta del fatto che tutti potranno ascoltare il mio primo singolo Cannonball tratto dal mio album di debutto LOUDER! Il singolo è scritto dalla fantastica @sia! #CANNONBALL sarà disponibile immediatamente il 10 dicembre insieme al preordine del mio album”

lea-michele-videoclip-2

Inoltre sempre ieri Lea Michele ha allegato ai tweet la copertina per il singolo e qualche giorno fa ci ha fatto sapere che sta anche preparando il video e ha fatto girare alcune foto del backstage dal set che potete vedere qui.

Siete curiosi di sentire il primo singolo della brava interprete di Glee?

 

 

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.