L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda stasera: Martedì 12 novembre 2013

Di simone.u

Tra i telefilm in onda stasera segnaliamo NCIS Los Angeles: su CBS prosegue la quinta stagione della serie con l’episodio Fallout.

ncis-los-angeles-5x08-promo-1_mid

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue l’ottava stagione di Criminal Minds (La pagherete in futuroAlchimia). Su Rete4 prosegue la quinta stagione di The Mentalist (Un passato dai rossi contorniDolcetti di velluto rosso). Su Raidue e Corriere.tv prosegue la seconda stagione di Una mamma imperfetta (TBA).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la seconda stagione di Arrow (League Of Assassins), in inglese sottotitolata in italiano.

Sul satellite – Su Skyuno si ferma per due settimane la quinta stagione di Glee e prosegue la quarta di Nurse Jackie (One-Armed JacksNo-Kimono-Zone). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una oportunidad, una canción). Su Fox prosegue la terza stagione di Teen Wolf (Fireflies). Su Fox Crime prosegue la terza stagione di The Killing (Quello che ti fa più paura).

In USA – Su Fox proseguono la prima stagione di Dads (Doubles Trouble), la prima di Brooklyn Nine-Nine (Sal’s Pizza) e la terza di New Girl (Menus). Su ABC proseguono la prima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. (The Sandwich Incident), la prima di The Goldbergs (The Kremps) e la prima di Trophy Wife (Lice and Beary White). Su CBS proseguono l’undicesima stagione di NCIS (Alibi), la quinta di NCIS Los Angeles (Fallout) e la terza di Person of Interest (Endgame). Su CW proseguono la nona stagione di Supernatural (Heaven Can’t Wait) e la prima di The Originals (Bloodletting). Su ABC Family prosegue la prima stagione di Ravenswood (The Devil Has a Face).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino rinnega Quello che so sull’amore, il film con Gerard Butler “fu un vero incubo” 12 Aprile 2021 - 14:30

Gabriele Muccino è tornato sui social. Lo ha fatto per disconoscere ufficialmente un suo film: Quello che so sull’amore, il suo terzo film americano, realizzato nel 2012 dopo La ricerca della felicità e Sette anime.

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.