L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dall’8 al 10 novembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Breaking Bad: sabato su AXN si conclude la quinta stagione della serie con l’episodio Felina.

Felina

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raidue e Corriere.tv prosegue la seconda stagione di Una mamma imperfetta (TBA).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Il bacioCombattere il buono).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue l’ottava stagione di Dexter (La colonna sonora della tua vita). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Un show, una canción).

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Ua Nalohia). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Strings Attached). Su NBC continuano la terza stagione di Grimm (A Dish Best Served Cold) e la prima di Dracula (Goblin Merchant Men).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Finché morte non li separi).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Revolution (Il giorno più lungo).

Sul satellite – Su AXN si conclude la quinta stagione di Breaking Bad (Felina).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (TBA).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la decima stagione di NCIS (Double Blind). Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (L’occhio che ci spiaIl volto del cambiamento). Su Raiquattro prosegue la quinta stagione di Dexter (Il ciondoloLa prima volta).

In USA – Su HBO continuano la quarta stagione di Boardwalk Empire (White Horse Pike) e la prima di Hello Ladies (The Wedding). Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (The Next Week) e la sesta di The Mentalist (The Great Red Dragon). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (YOLO), la dodicesima de I Griffin (A Fistful of Meg) e la nona di American Dad! (Crotchwalkers). Su ABC continuano la terza stagione di C’era una volta (Dark Hollow) e la prima di Betrayal (…We’re not going to Baileys Harbor). Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Gerontion) e la prima di Masters of Sex (All Together Now). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (Potencia Noctis). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Internment).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.