L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dall’1 al 3 novembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo CSI: venerdì su Fox Crime si conclude la tredicesima stagione della serie con l’episodio Giochi infernali.

Reignited

Venerdì

Sulla TV Terrestre – Su Raidue e Corriere.tv prosegue la seconda stagione di Una mamma imperfetta (TBA).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Io sono BillyL’iniziazione).

Sul satellite – Su Fox Crime si conclude la tredicesima stagione di CSI (Giochi infernali) e prosegue l’ottava di Dexter (Siamo già arrivati?). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Un Gregorio, una canción).

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Kupouli ‘la). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Express Yourself). Su NBC continuano la terza stagione di Grimm (PTZD) e la prima di Dracula (A Whiff of Sulfer).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Il segreto di Babbo Natale).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Revolution (Love boat).

Sul satellite – Su AXN prosegue la quinta stagione di Breaking Bad (Tutto torna).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (TBA).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la decima stagione di NCIS (Revenge). Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (La fine è l’inizio, l’inizio è la fineCamminare su un sogno). Su Raiquattro prosegue la quinta stagione di Dexter (IntesaUna visita inattesa).

In USA – Su HBO continuano la quarta stagione di Boardwalk Empire (Marriage and Hunting) e la prima di Hello Ladies (Long Beach). Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (The Next Day) e la sesta di The Mentalist (Fire and Brimstone), e si ferma per una settimana la seconda stagione di Unforgettable. Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (Four Regrettings and a Funeral), la dodicesima de I Griffin (Quagmire’s Quagmire) e la nona di American Dad! (Buck, Wild). Su ABC continuano la terza stagione di C’era una volta (Ariel) e la prima di Betrayal (…The things that make men crazy). Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Still Positive) e la prima di Masters of Sex (Brave New World). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (Electric Avenue). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Indifference).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys – Amazon annuncia un podcast in previsione degli Emmy 14 Aprile 2021 - 10:15

I primi due episodi del podcast di The Boys - dedicato alla seconda stagione - usciranno domani, e la distribuzione continuerà su base settimanale.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

Black Adam – Anche Mohammed Amer entra nel cast 14 Aprile 2021 - 8:45

L'attore e comico palestinese-americano Mohammed Amer si è aggiunto al cast di Black Adam, le cui riprese sono appena iniziate.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.