Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/dexter-8x12-promo-9_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 29 novembre all’1 dicembre 2013

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 29 novembre all’1 dicembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Dexter : venerdì su Fox Crime si conclude l’ottava stagione della serie con l’episodio Ricorda i mostri.

dexter-8x12-promo-9_mid

Venerdì

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Il male minore).

Sul satellite – Su Fox Crime si conclude l’ottava stagione di Dexter (Ricorda i mostri). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una rivalidad, una canción).

In USA – Su CBS si ferma per due settimane la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su CW si ferma per una settimana la seconda stagione di The Carrie Diaries. Su NBC continuano la terza stagione di Grimm (El Cucuy) e la prima di Dracula (The Devil’s Waltz). Su Fox continua la quarta stagione di Aiutami Hope (Adoption) e si ferma per una settimana la nona di Bones. Su CW continua la quarta stagione di Nikita (Dead or Alive).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Contraccolpo).

Sul Digitale Terrestre – Su Action si conclude la prima stagione di Revolution (La torre oscura).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (Pandora’s Box).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Non posso combattere questo sentimentoLei mi uccide). Su Raiquattro debutta la quinta stagione di Mad Men (A Little Kiss, Part 1 , A Little Kiss, Part 2).

In USA – Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (The Decision Tree) e la sesta di The Mentalist (My Blue Heaven). Su Fox si fermano per una settimana la venticinquesima stagione de I Simpson e la dodicesima de I Griffin (Life of Brian), e prosegue la nona di American Dad! (Independent Movie). Su ABC continua la terza stagione di C’era una volta (Save Henry) e si ferma per una settimana la prima di Betrayal. Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Good Night) e la prima di Masters of Sex (Fallout). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (A Parching Imbued). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Too Far Gone). Su HBO debutta la quarta stagione di Treme (Yes We Can Can).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.