L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 29 novembre all’1 dicembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Dexter : venerdì su Fox Crime si conclude l’ottava stagione della serie con l’episodio Ricorda i mostri.

dexter-8x12-promo-9_mid

Venerdì

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Il male minore).

Sul satellite – Su Fox Crime si conclude l’ottava stagione di Dexter (Ricorda i mostri). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una rivalidad, una canción).

In USA – Su CBS si ferma per due settimane la quarta stagione di Hawaii Five-0. Su CW si ferma per una settimana la seconda stagione di The Carrie Diaries. Su NBC continuano la terza stagione di Grimm (El Cucuy) e la prima di Dracula (The Devil’s Waltz). Su Fox continua la quarta stagione di Aiutami Hope (Adoption) e si ferma per una settimana la nona di Bones. Su CW continua la quarta stagione di Nikita (Dead or Alive).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Contraccolpo).

Sul Digitale Terrestre – Su Action si conclude la prima stagione di Revolution (La torre oscura).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (Pandora’s Box).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Non posso combattere questo sentimentoLei mi uccide). Su Raiquattro debutta la quinta stagione di Mad Men (A Little Kiss, Part 1 , A Little Kiss, Part 2).

In USA – Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (The Decision Tree) e la sesta di The Mentalist (My Blue Heaven). Su Fox si fermano per una settimana la venticinquesima stagione de I Simpson e la dodicesima de I Griffin (Life of Brian), e prosegue la nona di American Dad! (Independent Movie). Su ABC continua la terza stagione di C’era una volta (Save Henry) e si ferma per una settimana la prima di Betrayal. Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Good Night) e la prima di Masters of Sex (Fallout). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (A Parching Imbued). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Too Far Gone). Su HBO debutta la quarta stagione di Treme (Yes We Can Can).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of Gucci: un matrimonio e un omicidio nelle nuove foto dal set 16 Aprile 2021 - 15:30

Negli ultimi giorni sono state diffuse nel web nuove foto dal set di House Of Gucci con Lady Gaga e Adam Driver, tra matrimoni e omicidi.

RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, da luglio in tutto il mondo su Netflix 16 Aprile 2021 - 15:11

Svelati il regista e il compositore della miniserie RESIDENT EVIL: Infinite Darkness, che sarà disponibile da luglio in tutto il mondo su Netflix. Inoltre un nuovo trailer

Riders of Justice: Mads Mikkelsen in cerca di vendetta nel trailer dell’action danese 16 Aprile 2021 - 14:45

La star di Hannibal e Doctor Strange sarà un soldato alla ricerca dei responsabili della morte di sua moglie nel film di Anders Thomas Jensen

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.