L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 22 al 24 novembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Nikita: venerdì su Cw debutta la prima stagione della serie con l’episodio Wanted.

Wanted

Venerdì

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Un passato difficile).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue l’ottava stagione di Dexter (Caccia all’uomo). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una sorpresa, una canción).

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Hau’oli La Ho’omaika’I). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Too Close for Comfort). Su NBC si fermano per una settimana la terza stagione di Grimm e la prima di Dracula. Su Fox continuano la quarta stagione di Aiutami Hope (Ship Happens) e la nona di Bones (The Mystery in the Meat). Su CW debutta la quarta stagione di Nikita (Wanted).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Vita e morte di Beau Randolph).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Revolution (I figli degli uomini).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (TBA).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su Raidue si conclude la decima stagione di NCIS (Damned If You Do). Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Il nuovo nomeMani in mano).

In USA – Su HBO si conclude la quarta stagione di Boardwalk Empire (Farewell Daddy Blues). Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (Whack-a-Mole) e la sesta di The Mentalist (Red John). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (The Kid is All Right) e la dodicesima de I Griffin (Life of Brian), e la nona di American Dad! (Kung Pao Turkey). Su ABC si fermano per una settimana la terza stagione di C’era una volta e la prima di Betrayal. Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Horse and Wagon) e la prima di Masters of Sex (Involuntary). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (Snake Eyes). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Dead Weight).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.