Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/11/nikita-4x01-promo-8_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Serie TV in onda nel weekend: dal 22 al 24 novembre 2013

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 22 al 24 novembre 2013

Di simone.u

Tra le serie in onda nel weekend segnaliamo Nikita: venerdì su Cw debutta la prima stagione della serie con l’episodio Wanted.

Wanted

Venerdì

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Cult (Un passato difficile).

Sul satellite – Su Fox Crime prosegue l’ottava stagione di Dexter (Caccia all’uomo). Su Disney Channel prosegue la seconda stagione di Violetta (Una sorpresa, una canción).

In USA – Su CBS continua la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Hau’oli La Ho’omaika’I). Su CW continua la seconda stagione di The Carrie Diaries (Too Close for Comfort). Su NBC si fermano per una settimana la terza stagione di Grimm e la prima di Dracula. Su Fox continuano la quarta stagione di Aiutami Hope (Ship Happens) e la nona di Bones (The Mystery in the Meat). Su CW debutta la quarta stagione di Nikita (Wanted).

Sabato

Sulla TV Terrestre – Su Raidue prosegue la quinta stagione di Castle (Vita e morte di Beau Randolph).

Sul Digitale Terrestre – Su Action prosegue la prima stagione di Revolution (I figli degli uomini).

In Inghilterra – Su BBC One prosegue la prima stagione di Atlantis (TBA).

Domenica

Sulla TV Terrestre – Su Raidue si conclude la decima stagione di NCIS (Damned If You Do). Su La7 prosegue la nona stagione di Grey’s Anatomy (Il nuovo nomeMani in mano).

In USA – Su HBO si conclude la quarta stagione di Boardwalk Empire (Farewell Daddy Blues). Su CBS continuano la quinta stagione di The Good Wife (Whack-a-Mole) e la sesta di The Mentalist (Red John). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (The Kid is All Right) e la dodicesima de I Griffin (Life of Brian), e la nona di American Dad! (Kung Pao Turkey). Su ABC si fermano per una settimana la terza stagione di C’era una volta e la prima di Betrayal. Su Showtime continuano la terza stagione di Homeland (Horse and Wagon) e la prima di Masters of Sex (Involuntary). Su Lifetime prosegue la prima stagione di Witches of East End (Snake Eyes). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (Dead Weight).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: One Piece Film Red è ufficialmente il film di maggior successo del franchise 19 Agosto 2022 - 0:07

Dopo 13 giorni One Piece Film Red ha superato ¥8 miliardi al Box Office Giapponese, ha venduto 5,7 milioni di biglietti, superando così i 5.67 milioni di One Piece Film Z (2012).

Finalmente l’alba: anche Joe Keery di Stranger Things nel film di Costanzo 18 Agosto 2022 - 21:30

Keery affiancherà Willem Dafoe e Lily James nel film di Saverio Costanzo, le cui riprese si svolgeranno in Italia

American Gigolo: nuovo trailer per la serie con Jon Bernthal 18 Agosto 2022 - 20:45

La serie, ispirata al film di Paul Schrader con Richard Gere, debutterà in USA il 9 settembre, e ora ne possiamo vedere il secondo trailer

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?