L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le prime immagini da “Random”, il nuovo terrificante film con Ashley Greene

Di

Arrivano le prime immagini dalla terrificante pellicola Random, il nuovo film con Ashley Greene che si svolge nel giorno del ringraziamento.

random-ashley-greene

Random, il nuovo film con Ashley Greene, è diretto da Oliver Blackburn e racconta una storia da brivido, così spiega la sinossi ufficiale: “Justine e alcuni altri pochi amici, mentre il resto del campus è a casa per il Giorno Del Ringraziamento, trascorrono il fine settimana nel dormitorio del college rilassandosi, studiando e candidamente ignari del terrore che si sta per svelare la fuori nel freddo. Improvvisamente si trovano faccia a faccia con una banda di violenti derelitti e il tranquillo, lungo, weekend di Justine si trasforma in una lunga lezione di sopravvivenza nel momento in cui lei e i suoi compagni di scuola si ritrovano terrorizzati in un crescendo di bizzarie e brutalità che li lasciano ad interrogarsi su chi siano i loro aggressori… e se possono davvero essere fermati.”

Brrr… anche le prime immagini della pellicola sono da brivido. Nel cast oltre ad Ashley Greene ci sono Lucas Till, Haley Bennett e  Chris Coy.

random-ashley-greene-2

Ancora non sappiamo quando il film uscirà nei cinema ma continuate a seguirci per restare informati! Vi spaventa la trama?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.