L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix e Taylor Swift cantano a “X Factor Uk”. Eliminati dalla gara i Kingsland Road

Di

E’ stata una puntata tutta al femminile quella che è andata in scena ieri sera ad “X Factor Uk”: gli ospiti musicali della serata sono state infatti, Little Mix, con il nuovo singolo “Move”, e Taylor Swift che ha presentato per la prima volta live la canzone “The Last Time” al fianco di Gary Lightbody. Kingsland Road sono i quarti eliminati dal talent show inglese.

little mix x factor uk

Il nuovo singolo delle Little Mix, “Move”, è finalmente arrivato si iTunes e le quattro cantanti inglesi hanno festeggiato con una entusiasmante performance proprio da dove tutto è cominciato: il palco di “X Factor Uk”.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono scatenate al ritmo della nuova canzone che sarà contenuta nel loro nuovo album “Salute”; dopo la performance hanno anche annunciato su Twitter che è stata la loro esibizione preferita di tutti i tempi.

Ecco la performance delle Little Mix a X Factor Uk:

Un’altra esibizione emozionane ed inedita è stata quella di Taylor Swift, giunta a Londra per presentare dal vivo il suo nuovo singolo “The Last Time” feat Gary Lightbody. Completamente vestita di nero e con un mix di neve e brillantini che cadevano dal cielo, la cantante americana ha incantato tutti con una performance molto intensa di questa struggente ballata. Gran classe come sempre!

Guarda l’esibizione di Taylor Swift a X Factor Uk:

Come è stato per la nostra edizione di “X Factor”, anche in quello inglese questa settimana hanno detto addio ad una boy band, i Kingsland Road, infatti, sono stati eliminati dalla competizione dopo il ballottaggio con Tamara Foster; nonostante la delusione, il gruppo ha detto che continuerà a stare insieme e che questo è solo l’inizio.

**EMBARGO - NOT FOR PUBLICATION BEFORE 20:00hrs 03 NOV 2013** EDITORIAL USE ONLY - NO MERCHANDISING - NO BOOK PUBLISHING Mandatory Credit: Photo by Tom Dymond/Thames/REX (3309703bq) Kingsland Road 'The X Factor' TV show, London, Britain - 03 Nov 2013

Quale performance di “X Factor Uk” avete preferito: Little Mix o Taylor Swift?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.