L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Little Mix e Taylor Swift cantano a “X Factor Uk”. Eliminati dalla gara i Kingsland Road

Di

E’ stata una puntata tutta al femminile quella che è andata in scena ieri sera ad “X Factor Uk”: gli ospiti musicali della serata sono state infatti, Little Mix, con il nuovo singolo “Move”, e Taylor Swift che ha presentato per la prima volta live la canzone “The Last Time” al fianco di Gary Lightbody. Kingsland Road sono i quarti eliminati dal talent show inglese.

little mix x factor uk

Il nuovo singolo delle Little Mix, “Move”, è finalmente arrivato si iTunes e le quattro cantanti inglesi hanno festeggiato con una entusiasmante performance proprio da dove tutto è cominciato: il palco di “X Factor Uk”.

Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall si sono scatenate al ritmo della nuova canzone che sarà contenuta nel loro nuovo album “Salute”; dopo la performance hanno anche annunciato su Twitter che è stata la loro esibizione preferita di tutti i tempi.

Ecco la performance delle Little Mix a X Factor Uk:

Un’altra esibizione emozionane ed inedita è stata quella di Taylor Swift, giunta a Londra per presentare dal vivo il suo nuovo singolo “The Last Time” feat Gary Lightbody. Completamente vestita di nero e con un mix di neve e brillantini che cadevano dal cielo, la cantante americana ha incantato tutti con una performance molto intensa di questa struggente ballata. Gran classe come sempre!

Guarda l’esibizione di Taylor Swift a X Factor Uk:

Come è stato per la nostra edizione di “X Factor”, anche in quello inglese questa settimana hanno detto addio ad una boy band, i Kingsland Road, infatti, sono stati eliminati dalla competizione dopo il ballottaggio con Tamara Foster; nonostante la delusione, il gruppo ha detto che continuerà a stare insieme e che questo è solo l’inizio.

**EMBARGO - NOT FOR PUBLICATION BEFORE 20:00hrs 03 NOV 2013** EDITORIAL USE ONLY - NO MERCHANDISING - NO BOOK PUBLISHING Mandatory Credit: Photo by Tom Dymond/Thames/REX (3309703bq) Kingsland Road 'The X Factor' TV show, London, Britain - 03 Nov 2013

Quale performance di “X Factor Uk” avete preferito: Little Mix o Taylor Swift?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.