L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le esibizioni di Katy Perry e Miley Cyrus agli MTV EMA 2013

Di

Durante la cerimonia di premiazione agli MTV EMA 2013 che si sono tenuti ieri, domenica 10 novembre, presso lo Ziggo Dome di Amsterdam, tra gli altri si sono esibite Katy Perry e Miley Cyrus. Quest’ultima per l’occasione ha invitato la sua crew di freak dallo spazio!

miley-cyrus-mtv-ema-2013

Miley Cyrus ci aveva avvisato, avrebbe abbandonato le provocazioni dei VMAs per esibirsi in una performance dedicata agli alieni. E’ così è stato: la sua entrata in scena sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam è avvenuta a bordo di una navicella spaziale e “We can’t stop” è stata cantata insieme ai suoi amici sempre più freak.

Meno scenografica è stata invece l’esibizione in cui Miley ha interpretato la sua “Wrecking Ball”. In questo caso solo voce e volto a riempire la scena.

Al momento della premiazione però Miley, a dimostrazione del fatto che si diverte sempre molto quando è in scena, ha acceso una sigaretta che in molti hanno pensato fosse uno spinello di marijuana… chissà…

Veli e colori nell’esibizione di Katy Perry. Anche lei ha messo al centro dello show la sua splendida voce per una struggente interpretazione di “Unconditionally”.

Preferite le esibizioni di Miley o quella di Katy?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)