L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le esibizioni di Katy Perry e Miley Cyrus agli MTV EMA 2013

Di

Durante la cerimonia di premiazione agli MTV EMA 2013 che si sono tenuti ieri, domenica 10 novembre, presso lo Ziggo Dome di Amsterdam, tra gli altri si sono esibite Katy Perry e Miley Cyrus. Quest’ultima per l’occasione ha invitato la sua crew di freak dallo spazio!

miley-cyrus-mtv-ema-2013

Miley Cyrus ci aveva avvisato, avrebbe abbandonato le provocazioni dei VMAs per esibirsi in una performance dedicata agli alieni. E’ così è stato: la sua entrata in scena sul palco dello Ziggo Dome di Amsterdam è avvenuta a bordo di una navicella spaziale e “We can’t stop” è stata cantata insieme ai suoi amici sempre più freak.

Meno scenografica è stata invece l’esibizione in cui Miley ha interpretato la sua “Wrecking Ball”. In questo caso solo voce e volto a riempire la scena.

Al momento della premiazione però Miley, a dimostrazione del fatto che si diverte sempre molto quando è in scena, ha acceso una sigaretta che in molti hanno pensato fosse uno spinello di marijuana… chissà…

Veli e colori nell’esibizione di Katy Perry. Anche lei ha messo al centro dello show la sua splendida voce per una struggente interpretazione di “Unconditionally”.

Preferite le esibizioni di Miley o quella di Katy?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.