L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le esibizioni di Katy Perry e dei One Direction agli AMAs

Di

E così’ mentre Lady Gaga si è esibita a modo suo presentandosi agli American Music Awards (AMAs) in groppa ad un cavallo bianco (umano), Katy Perry e i One Direction, in modo molto più convenzionale, si sono esibiti sul palco interpretando le loro ultime hit: “Unconditionally” e “Story Of My Life”. Ecco i video delle performance.

katy-perry-american-music-awards-ama

Lady Gaga si deve per forza far notare, considerato che le vendite del suo ultimo album “ARTPOP” non sono buone come quelle degli album di Katy Perry e di Miley Cyrus, Lady Gaga si consola cavalcando il suo cavallo umano dalla macchina al red carpet…

Lady-Gaga-cavallo-2013-amas

Katy Perry trasformata in gheisha canta una disperata “Unconditionally”. Tra luci stroboscopiche, confetti e schermi giganti Katy Perry dimostra ancora una volta che si può fare una splendida esibizione anche senza spogliarsi

I One Direction si esibiscono invece con la loro “Story Of My Life”. Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam, tutti vestiti in un elegante abito nero, hanno cantanto su un palco privo di effetti speciali per una performance molto semplice e intensa:

“Unconditionally” è il secondo singolo tratto dall’album “PRISM” di Katy Perry che questa settimana è arrivato al 16° posto della Billboard Hot 100.

“Story Of My Life” è invece il secondo singolo tratto dall’album “Midnight Memories” dei One Direction che esce oggi!

Quale esibizione tra le due vi è piaciuta di più?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)