L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le esibizioni di Katy Perry e dei One Direction agli AMAs

Di

E così’ mentre Lady Gaga si è esibita a modo suo presentandosi agli American Music Awards (AMAs) in groppa ad un cavallo bianco (umano), Katy Perry e i One Direction, in modo molto più convenzionale, si sono esibiti sul palco interpretando le loro ultime hit: “Unconditionally” e “Story Of My Life”. Ecco i video delle performance.

katy-perry-american-music-awards-ama

Lady Gaga si deve per forza far notare, considerato che le vendite del suo ultimo album “ARTPOP” non sono buone come quelle degli album di Katy Perry e di Miley Cyrus, Lady Gaga si consola cavalcando il suo cavallo umano dalla macchina al red carpet…

Lady-Gaga-cavallo-2013-amas

Katy Perry trasformata in gheisha canta una disperata “Unconditionally”. Tra luci stroboscopiche, confetti e schermi giganti Katy Perry dimostra ancora una volta che si può fare una splendida esibizione anche senza spogliarsi

I One Direction si esibiscono invece con la loro “Story Of My Life”. Louis, Niall, Harry, Zayn e Liam, tutti vestiti in un elegante abito nero, hanno cantanto su un palco privo di effetti speciali per una performance molto semplice e intensa:

“Unconditionally” è il secondo singolo tratto dall’album “PRISM” di Katy Perry che questa settimana è arrivato al 16° posto della Billboard Hot 100.

“Story Of My Life” è invece il secondo singolo tratto dall’album “Midnight Memories” dei One Direction che esce oggi!

Quale esibizione tra le due vi è piaciuta di più?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.