L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’atelier di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco infiamma Lucca: le FOTO dell’evento!

Di Leotruman

Schermata 2013-11-02 alle 19.09.07

Avevamo già dato una prima sbirciata all’Atelier di Hunger Games negli scorsi giorni durante la fase di casting e oggi come da programma si è svolto Lucca Comics & Games il più importante dedicato ad Hunger Games: La Ragazza di Fuoco in Italia, l’attesissimo sequel pronto a sbarcare nei nostri cinema dal 27 novembre.

In attesa della première italiana del film che si terrà a Roma il 14 novembre, le fiamme della Mockingjay e lo stile di Capitol City hanno scaldato lo stand di Loggiato del Pretorio, tra i punti di riferimento della manifestazione che porta ogni anno oltre 150mila visitatori nella cittadina toscana tra cinema, fumetti e gioco.

QUESTO LINK trovate la gallery completa delle nostre immagini.

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Universal Pictures Italia ha raccolto il tema di questa edizione del Lucca Comics, che è “Questione di Stile“, e lo ha coniugato con una delle tematiche principali della saga: lo stile e le tendenze di Capitol City, allegoria sviluppata dalla scrittrice Suzanne Collins per contrapporla alla povertà dei Distretti di Panem e in particolare del Distretto 12 da cui proviene la protagonista Katniss.

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Oggi lo stylist Stefano Bongarzone e lo stilista Fabrizio Crispino hanno trasformato alcune modelle e modelli professionisti in cittadini a pieno titolo di Capitol City, pronti per partecipare virtualmente alla sfilata dei tributi.

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lo stilista e l’apparenza, fondamentali per i tributi e per la loro salvezza, e il sito virale Capitol Couture ci ha proposto in questi mesi, con un’estrema cura dei dettagli, la moda e il gusto di Capitol City.

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

Lucca Comics and Games 2013 - L'evento

IMG_7700

Inoltre è stata ufficialmente annunciata la fortunata vincitrice dei casting di Giovedì 31 Ottobre e 1 Novembre. Si tratta di Lisa, giovane ragazza che non solo è stata trasformata in una cittadina di Capitol City ma anche sarà invitato alla Première Italiana de La Ragazza di Fuoco, che si svolgerà a Roma il 14 novembre.

Eccola splendida trasformata in Katniss, con il suo bellissimo abito da sposa:

lisa vincitrice 2

lisa vincitrice

1400407_581400631909011_1156828271_o

A QUESTO LINK trovate la gallery completa di immagini.

Vi ricordiamo inoltre che la giornata di domenica 3 novembre sarà invece dedicata alla Fan Art ispirata alla Capitol Couture.

Per maggiori informazioni sull’edizione 2013 del Lucca Comics & Games, che si terrà da oggi 31 ottobre al 3 novembre a Lucca, potete seguire i nostri social network (hashtag #Lucca2013SW) e consultare:

– La nostra sezione speciale

– Lucca Comics & Games 2013: Il programma e i primi ospiti internazionali e i Guest of Honor dell’Area Games

Fonte Immagini: ScreenWeek e Facebook

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.