L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga sarà la prima pop star a cantare nello spazio nel 2015

Di

Se vi siete mai chiesti chi sarà la prima pop-star a tenere un concerto nello spazio ora avete la risposta: Lady Gaga. Non  poteva essere nessun’altra che lei la prima diva a cantare su una nave spaziale. L’evento avrà luogo nel 2015 durante lo Zero G Colony Festival in New Messico.

lady-gaga-applause-video-2

La notizia viene riportata da US Weekly che ci da anche dei dettagli sull’evento. Lo Zero G Colony Festival che si terrà in New Messico nel 2015 sarà un festival ricco di star internazionali e di alta tecnologia. Parte del festival sarà il volo di una nave della Virgin Galactic. La Virgin Galactic è una compagnia che organizza voli spaziali suborbitali per turisti.

Durante il festival, il terzo e ultimo giorno all’alba, una nave spaziale si alzerà in volo e dalla nave Lady Gaga terrà il suo concerto accompagnata dal suo entourage.

Sembra che la diva stia già allenando la voce per l’evento perchè cantare a gravità 0 non sarà la stessa cosa che cantare sul pianeta terra… wow! Il Festival Zero G Colony si terrà all’inizio del 2015, circa un0anno dopo il primo volo con passeggeri di una nave Virgin Galactic che è stato annunciato per questo 25 dicembre.

zerogcolony-lady-gaga

Vi piacerebbe poter andare nello spazio con Lady Gaga?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.