L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La vita è meravigliosa avrà un sequel che uscirà nel 2015

Di Valentina Torlaschi

la vita è meravigliosa sequel

Anche i classici della storia del cinema possono avere una “seconda vita”. Il trend dei sequel ha ora colpito un cult assoluto del passato: La vita è meravigliosa. Ebbene sì, il famosissimo film diretto nel 1946 da Frank Capra avrà ora un capitolo n.2: a produrlo Allen J. Schwalb della Star Partners e Bob Farnsworth della Hummingbird.

La sceneggiatura di questo scivolosissimo progetto è già stata scritta dallo stesso produttore Farnsowth insieme a Martha Bolton e racconterà del nipote di George Bailey e del suo incontro con un angelo che è interpretato da Karolyn Grimes che tornerà, ora decisamente cresciuta (nell’originale del ’46 era una bambina) nei panni di Zuzu.

La produzione è ora alla ricerca di un regista (ipotesi?) e vorrebbe iniziare le riprese in Louisiana l’anno prossimo in modo da far uscire il film nelle sale per il 2015. Da quel che si legge su Variety, il budget dovrebbe aggirarsi tra i 25 e i 35 milioni di dollari e si vorrebbero far tornare nel cast altri membri della formazione originale come Jimmy Hawkins (Tommy Bailey) e Carol Coombs (Janie Bailey).

Cosa ne pensate? In attesa di un vostro parere guardiamoci un breve estratto del film originale del ’46.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?