L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Telltale Games sta sviluppando un videogioco di Game of Thrones? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

game-of-thrones-videogame

Secondo molteplici fonti la compagnia Telltale Games sta sviluppando un videogioco basato su Il trono di Spade, lo show della HBO a sua volta basato sulla serie letteraria di George R.R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco. Al momento non è chiaro se i libri, e in quel caso quale, o lo show, verranno usati come base per la storia del videogame, o se verrà ideato qualcosa di completamente nuovo.
IGN ha contattato la compagnia, e Steve Allison, SVP of Publishing, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Questo genere di voci, su quello che potrebbe essere il nostro prossimo lavoro, saltano fuori in continuazione. Ufficialmente non abbiamo alcun commento”.

Il mese scorso il CEO della compagnia, Dan Connors haveva dichiarato che la compagnia non vedeva l’ora di annunciare i suoi prossimi progetti, sottolineando che stanno lavorando a una proprietà in licenza che fa parte del loro scenario IP da sogno. La Telltale sta lavorando in questo momento al seguito di The Walking Dead: 400 Days, e sicuramente Connors non si stava riferendo a questo progetto.
Nel frattempo dovremmo accontentarci dell’MMO Game of Thrones: Seven Kingdoms della Bigpoint, di Game of Thrones RPG della Atlus e del titolo strategico della Focus Home Interactive, Game of Thrones: Genesis.

Fonte IGN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.