La star di Violetta Martina Stoessel, canta “All’alba sorgerò” nella versione italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

La star di Violetta Martina Stoessel, canta “All’alba sorgerò” nella versione italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

Di

Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato il video di “Let It Go”, la canzone incisa dalla cantante statunitense Demi Lovato per Frozen – Il Regno di Ghiaccio, il 53° cartoon della Disney che arriverà nelle sale italiane  il 19 dicembre. La canzone in effetti è una cover della canzone che, nella versione in lingua originale  del film,  sarà interpretata da Idina Menzel (che interpreta Elsa) e che potremo ascoltarla durante i titoli di coda.

Frozen Il Regno di Ghiaccio Martina Stoessel

Ma sarete felici di sapere che il brano principale del nuovo film d’animazione Frozen – Il Regno di Ghiaccio nella versione  italiana si intitolerà “All’alba sorgerò” e sarà canatata da Martina Stoessel, la star della serie TV cult di Disney Channel Violetta!

Martina Stoessel, premiata agli Argentinean Martin Fierro Awards 2013 come Migliore Artista Esordiente, arricchisce, con il suo talento, la colonna sonora che accompagna la valorosa Anna nel suo epico viaggio per salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine. Personaggi indimenticabili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff con la sua fidata renna Sven e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, accompagnano Anna in questa avventura.
Il film è diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).
La colonna sonora del film, che arriverà in Italia il 3 dicembre 2013, include otto nuove canzoni originali di Kristen Anderson-Lopez (In Transit, Winnie the Pooh) e del cantautore premiato con il Tony Award Robert Lopez, oltre alla musica fenomenale di Christophe Beck, il compositore del cortometraggio premio Oscar Paperman.
Universal Music distribuirà la colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio in contemporanea con la pubblicazione di “Noi siamo V-lovers”, il nuovo cofanetto realizzato in tiratura limitata solo per l’Italia contenente tutta la discografia di Violetta con numerose bonus track, un brano inedito cantato in italiano dalla stessa Violetta ed alcuni gadget.
Potete prenotare fin d’ora sia la colonna sonora del film che il cofanetto della discografia di Violetta, da Amazon a prezzi vantaggiosi attraverso i link a seguire!

n

Frozen – Il Regno di Ghiaccio sarà preceduto dal cortometraggio Get a Horse diretto da Lauren MacMullan, ed arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre 2103
Cliccate “Mi piace” nei Box a seguire per essere sempre informati su entrabi i film o cliccate QUI dove troverete la pagina Facebook italiana di Frozen – Il Regno di Ghiaccio

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI