L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Sony progetta degli spin-off di Spider-Man

Di Valentina Torlaschi

Spider-Man spin-off

Da quel che si legge su The Wrap, la Sony Pictures Entertainment è intenzionata a sfruttare a 360° il mondo di Spider-Man. Se il secondo capitolo del reboot diretto da Marc Webb e con Andrew Garfield protagonista uscirà nei cinema nell’aprile 2014, lo studio sta progettando altri film legati alla saga, in particolare degli spin-off su dei personaggi secondari (un po’ come ha fatto e sta facendo la Fox con la serie di X-Men).

A dare la notizia è stata, in persona, Amy Pascal. In occasione di un incontro con gli investitori, la Co-Chairman della Sony ha infatti dichiarato: «abbiamo intenzione di esplorare l’intero universo Marvel legato a Spider-Man e ai suoi personaggi, state allora in guardia sui nuovi eroi e i nuovi cattivi».

Se la Disney detiene i diritti dei personaggi Marvel al cinema, la Sony ha la licenza di sfruttamento dell’Uomo Ragno e degli altri personaggi che gravitano nel suo mondo, che lo aiutano o che lo ostacolano. Tra questi ci sono villain molto famosi come Rhino ed Electro (che vedremo appunto in The Amazing Spider-Man 2), ma anche altre figure come Black Cat o Venom.

Voi a quale personaggio dedichereste un film solista?

Fonte: The Wrap


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lo squalo: Universal ha proposto un remake, Spielberg ha rifiutato 22 Giugno 2021 - 20:45

A quanto pare, lo studio avrebbe voluto rilanciare il celebre squalo bianco mangiauomini, ma il regista ha risposto con un secco no

Our Flag Means Death: svelato il cast della serie sui pirati di Taika Waititi 22 Giugno 2021 - 20:28

Svelato il cast della serie di Taika Waititi destinata HBO Max, una produzione comedy/storica, intitolata Our Flag Means Death.

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)