L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La serie Entourage diventa un film, Kate Upton protagonista?

Di Valentina Torlaschi

kate-upton entourage film

Sta prendendo firma il casting del film-traduzione-per-il-cinema di Entourage, la serie tv targata HBO creata Doug Ellin e con Mark Wahlberg in qualità di produttore produttore esecutivo. Dopo che gli attori del serial originale Adrien Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara Jeremy Piven hanno concluso gli accordi con la Warner per riprendere i loro personaggi anche sul grande schermo, ora la produzione è alla ricerca di new-entry. E tra queste ci sarebbe Kate Upton; la modella diventata attirce sarebbe infatti in prime trattative per rivestire i panni del principale personaggio femminile.

A riportare la notizia è The Wrap che specifica come, sebbene la Warner sia interessata ad avere Kate Upton nel cast, un’offerta formale da parte della Warner non sia ancora stata ufficializzato. Modella per Sports Illustrated, la Upton ha debuttato al cinema nel 2011’s Tower Heist ed è apparsa lo scorso anno in I tre marmittoni. Prossimamente sarà al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann nella commedia The Other Woman.

In Entourage, è probabile che Kate Upton rivestirà i panni dell’interesse amoroso di Vince (Adrien Grenier). Sarà lo stesso Doug Ellin (creatore della serie orignale) a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film. La trama è top-secret ma, come si è detto diversi mesi fa, il film dovrebbe essere ambientato 6 mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia dovrebbe seguire in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.