Ultime News Casting

La serie Entourage diventa un film, Kate Upton protagonista?

Pubblicato il 12 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Sta prendendo firma il casting del film-traduzione-per-il-cinema di Entourage, la serie tv targata HBO creata Doug Ellin e con Mark Wahlberg in qualità di produttore produttore esecutivo. Dopo che gli attori del serial originale Adrien Grenier, Kevin Connolly, Kevin Dillon, Jerry Ferrara Jeremy Piven hanno concluso gli accordi con la Warner per riprendere i loro personaggi anche sul grande schermo, ora la produzione è alla ricerca di new-entry. E tra queste ci sarebbe Kate Upton; la modella diventata attirce sarebbe infatti in prime trattative per rivestire i panni del principale personaggio femminile.

A riportare la notizia è The Wrap che specifica come, sebbene la Warner sia interessata ad avere Kate Upton nel cast, un’offerta formale da parte della Warner non sia ancora stata ufficializzato. Modella per Sports Illustrated, la Upton ha debuttato al cinema nel 2011’s Tower Heist ed è apparsa lo scorso anno in I tre marmittoni. Prossimamente sarà al fianco di Cameron Diaz e Leslie Mann nella commedia The Other Woman.

In Entourage, è probabile che Kate Upton rivestirà i panni dell’interesse amoroso di Vince (Adrien Grenier). Sarà lo stesso Doug Ellin (creatore della serie orignale) a scrivere la sceneggiatura e a dirigere il film. La trama è top-secret ma, come si è detto diversi mesi fa, il film dovrebbe essere ambientato 6 mesi dopo della serie finale nella quale si erano visti Ari (Jeremy Piven) ottenere il ruolo di dirigente in uno studio e Vince (Adrien Grenier) alle prese con il matrimonio. La storia dovrebbe seguire in particolare le disavventure di Vince e della sua “banda” alle prese con i soliti party.

Fonte: Collider