L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La separazione dei Jonas Brothers è stata per il bene della famiglia

Di

Emergono nuove indiscrezioni in merito alla separazione della band dei Jonas Brothers. I ragazzi spiegano di essersi separati fin dall’inizio di ottobre e di averlo fatto per il bene della famiglia.

jonas-brothers-first-time-copertina-2

Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas continuano a darci dettagli sulla separazione della band. Come avevamo già capito la bomba è stata fatta esplodere da Nick Jonas quando ha riunito i fratelli per aprire il suo cuore a loro comunicando i suoi dubbi e le sue insoddisfazioni (ne abbiamo parlato qui).

Nick ha detto: “Cerchi di prepararti in un milione di modi. C’è stato una specie di arresto. C’è voluto un po’ di tempo, circa 24 ore più o meno, prima che riuscissimo davvero a parlarne.”

Sempre Nick continua a spiegare: “Ci sono state lacrime e grida da parte di tutti”. Kevin aggiunge: “E’ stata la conversazione più vera e più intensa che abbiamo mai avuto nella nostra vita insieme.”

Praticamente i Jonas Brothers hanno deciso che per prima cosa veniva la famiglia e che per sopravvivere come famiglia era necessario per loro intraprendere carriere indipendenti.

Sempre Kevin spiega: “Abbiamo scelto la nostra famiglia perchè ci stavamo avvelenando.”

Jonas Brothers

Sono ragioni ben comprensibili. Deve essere difficile lavorare insieme ed essere anche fratelli. Riuscite a perdonare i Jonas Brothers per aver sciolto la band?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.