Un uomo pericolosissimo, brutale, un evaso capace da un momento all’altro di compiere un gesto estremo. Si può provare attrazione verso un essere del genere? In un certo senso sì. A dimostrarcelo è questo primo trailer di Labor Day: il film drammatico basato sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole) in cui si racconta di un incontro pericoloso tra una madre divorziata e un detenuto fuggito da prigione.
La storia è questa: senza pensarci troppo, la donna, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e il loro legame diventa sempre più intricato, malato, indistricabile… A interpretare i due protagonisti troviamo la divina Kate Winslet e al suo fianco Josh Brolin.
A completare l’interessante cast di Labor Day troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre e in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal con il titolo Un giorno come tanti.