Ultime News Trailer & Video

La relazione pericolosa tra Kate Winslet e Josh Brolin nel trailer di Labor Day

Pubblicato il 01 novembre 2013 di Valentina Torlaschi

Un uomo pericolosissimo, brutale, un evaso capace da un momento all’altro di compiere un gesto estremo. Si può provare attrazione verso un essere del genere? In un certo senso sì. A dimostrarcelo è questo primo trailer di Labor Day:  il film drammatico basato sul romanzo di Joyce Maynard e diretto da Jason Reitman (autore di due gioiellini come Young Adult e Tra le Nuvole) in cui si racconta di un incontro pericoloso tra una madre divorziata e un detenuto fuggito da prigione.

La storia è questa: senza pensarci troppo, la donna, con l’aiuto del figlio 13enne, offre un passaggio a un uomo ferito, salvo però scoprire che la polizia lo sta cercando in città in quanto evaso dal carcere. Pian piano viene a galla la vera storia dell’uomo, e il loro legame diventa sempre più intricato, malato, indistricabile… A interpretare i due protagonisti troviamo la divina Kate Winslet e al suo fianco Josh Brolin.

A completare l’interessante cast di Labor Day troviamo Tobey Maguire, Clark Gregg, James Van Der Beek e Brooke Smith. Il film è stato presentato all’ultimo Festival di Toronto, uscirà nelle sale americane il 25 dicembre e in Italia il 6 marzo 2014 distribuito da Universal con il titolo Un giorno come tanti.