L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La preview dell’album “Salute” delle Little Mix. Perrie: “E’ dura essere fidanzata con Zayn”

Di

“E’ dura essere fidanzata con Zayn Malik perchè è così famoso”, dice Perrie Edwards mentre è impegnata nella promozione dell’ultimo album della sua band, le Little Mix. Qui potete ascoltare la preview di tutte le canzoni contenute in “Salute”.

salute-little-mix

L’album “Salute” delle Little Mix uscirà nei negozi e in digitale in 12 novembre 2013 (in preorder su iTunes). E’ il secondo album della loro carriera dopo DNA che, uscito lo scorso anno, è arrivato terzo nella classifica UK e quarto nella Billboard Top 200 in USA.

Le Little Mix, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Jesy Nelson hanno appena pubblicato su YouTube una raccolta delle preview di tutti i pezzi contenuti nell’atteso album. Ecco la lista dei pezzi in ordine di apparizione:

1. Salute
2. Move
3. Little me
4. Nothing feels like you
5. Towers
6. Competition
7. These four walls
8. About the boy
9. Boy
10. Good enough
11. Mr. loverboy
12. A different beat

Intanto Perrie Edwards in una recente intervista con The Metro spiega quanto sia difficile essere fidanzata con un ragazzo famoso come Zayn Malik: Faccio le cose in modo normale, ma ovviamente Zayn è davvero famoso per cui per lui è più difficile. Ma comunque cerchiamo di continuare a fare ciò che vogliamo. Ci piace rimanere con i piedi per terra e non comportarci da dive.”

Quale canzone vi piace di più tra quelle del nuovo album “Salute” delle Little Mix?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gabriele Muccino lascia la giuria dei David Di Donatello 6 Maggio 2021 - 18:32

Prosegue la battaglia di Gabriele Muccino contro i David di Donatello!

Nintendo – Chris Meledandri diventa direttore esterno, altri progetti animati in arrivo 6 Maggio 2021 - 17:43

Il presidente di Nintendo Shuntaro Furukawa rivela che la compagnia è interessata in altri progetti animati, mentre a fine giugno gli azionisti voteranno per l'entrata di Chris Meledandri, CEO di Illumination, nel consiglio di amministrazione

Zack Snyder: “Io fare un film di Star Wars? Non sopravvivrei” 6 Maggio 2021 - 17:30

Il regista di Justice League e Army of the Dead ha detto che gli piacerebbe molto fare un film di Star Wars... ma che forse sarebbe meglio di no

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.