L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La lite tra Selena Gomez e Lorde: e voi da che parte state?

Di

Lorde è da poco entrata nell’empireo delle celebrità della musica e sembra proprio che stia affrontando di petto questo nuovo mondo. In poche settimane è riuscita a criticare Cher Lloyd, Joe Jonas, Miley Cyrus, Taylor Swift e Selena Gomez che però le ha risposto per le rime.

selena-gomez-flaunt

Lorde, la diciassettene cantante neozelandese di “Royals”, in una recente intervista ha parlato di Selena Gomez dicendo che da un modello sbagliato alle ragazze, specialmente con la canzone “Come and Get It”. Il pezzo proporrebbe un modello di donna niente affatto femminista e manderebbe un messaggio di passività sbagliato.

Selena nella sua intervista su Flaunt magazine, quando le viene chiesto cosa pensa delle osservazione di Lorde, risponde: “Questo non è femminismo. Lorde non sostiene le altre donne. Questa è la  mia onesta opinione, se la incontrassi è questo che le direi. Di solito facevo la cover di una sua canzone durante tutti i concerti. Non sono sicura se continuerò a farlo.”

lorde

Lorde dal canto suo afferma di essere pronta a sostenere le sue opinioni e di non parlare a vanvera: “Ho una morale e delle opinioni molto forti e non riesco a non esprimerle, spero che la gente lo apprezzi”. Così afferma la cantante in una intervista con MTV nel corso della quale dice anche che al contrario di molte note celebrità lei ha avuto una vita normale, è cresciuta in modo normale, è andata alle feste e ha fatto le sue esperienze, per questo non ha bisogno di sembrare matta.

selena-gomez-flaunt-lorde

E voi da che parte state? Dalla parte di Selena Gomez o dalla parte di Lorde?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.