L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Lionsgate sta sviluppando un nuovo capitolo della saga di Saw

Di Filippo Magnifico

saw2_1

Ipoteticamente la saga di Saw potrebbe durare all’infinito, nonostante il suo protagonista sia morto ormai da un pezzo. I vari capitoli che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta.

Il settimo capitolo del franchise, Saw 3D, doveva essere l’ultimo, ma sono anni che girano voci riguardanti la volontà della Lionsgate di riportare in vita il marchio. Non era chiaro però se la cosa sarebbe avvenuta con un sequel diretto o con un reboot, ma sembra che si sia optato per la prima ipotesi.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito Bloody Disgusting: la produzione è al lavoro su Saw 8 e, ovviamente, si prenderà tutto il tempo necessario per creare una pellicola valida (non che il marchio abbia mai brillato per qualità, sia chiaro…) e in linea con i restanti capitoli della saga.

Dunque l’eredità di John Kramer (Tobin Bell) continuerà, anche se per il momento non esistono conferme ufficiali. Il nuovo protagonista dovrebbe essere il dottor Lawrence Gordon (Cary Elwes) comparso nei primi due film e nel settimo. L’uomo era diventato un apprendista di Jigsaw, un fatto nascosto agli altri complici di John, come Amanda o Hoffman.

Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.