L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La famiglia Addams diventerà un film d’animazione

Di Valentina Torlaschi

Famiglia addams film animazione

Dark, bizzarri, misteriosi. Ma anche simpaticissimi. Solo loro la famiglia più gotica e strana dell’universo cine-televisivo: gli Addams. Ora il macabro gruppo di parenti composto dal “raffinato” capofamiglia Gomez, dalla fascinosa moglie Morticia, dai due figli Mercoledì e Pugsley (senza dimenticarci di Zio Fester, Mano, Lurch e cugino Itt) sono pronti a tornare sul grande schermo. Da quel che si legge su Variety, si sta sviluppando infatti un progetto per fare de La famiglia Addams un lungometraggio in animazione.

Nato dalla mente del disegnatore e vignettista Charles Addams per le pagine del The New Yorker negli anni ’30, da allora, lo strano gruppo familiare è diventato popolarissimo ed è stato adattato più volte per la tv e per il cinema. Indimenticabile la serie live-action degli anni 1964-1966, ma anche il film del 1991 con Raul Julia, Anjelica Huston, Christina Ricci e Christopher Lloyd. Qualche anno fa, anche Tim Burton aveva progettato di realizzare un film in stop-motion sugli Addams insieme all’Illumination di Chris Meledandri ma poi non se ne seppe più nulla.

La sceneggiatura di questa nuova Famiglia Addams formato animazione è stata affidata a Pamela Pettler, nota per aver lavorato agli script di La Sposa Cadavere e Monster House. A produrre la MGM. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione di questo adattamento.

Fonte: Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.