L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“La Bugiarda” di Melissa P.: storia di un’adolescente arrivata troppo presto al successo

Di

Melissa P. nel suo ultimo libro, “La Bugiarda”, racconta la sua storia, la storia di un’adolescente indomita e coraggiosa con le idee molto chiare che a soli 17 anni arriva improvvisamente al successo editoriale. Chi è Melissa P. oggi? Chi era ieri?

melissa-panarello-2

L’adolescenza, quel misterioso territorio di passaggio tra l’infanzia e l’età adulta, è il mondo magico e terribile allo stesso tempo in cui tutto è in trasformazione e tutto può accadere. Le forze in gioco sono al loro apice e le nutrono sogni, desideri e paure.

Melissa P. arriva al successo editoriale a 17 anni pubblicando il libro “100 colpi di spazzola”. Oggi a dieci anni di distanza Melissa Panarello racconta con voce intima e sincera, ma anche profonda e dura, quella che era prima del successo e come è arrivata ad essere chi è oggi. In “La Bugiarda” si parlerà di un forte amore tra una madre e una figlia, di una famiglia che non comprende la natura di una giovane donna, di una ragazza che ha sogni troppo grandi per restare rinchiusi nelle convenzioni.

melissa-panarello

In questo diario della sua storia Melissa Panarello non perdonerà nessuno, a partire dalla televisione che dopo il suo succeso si è trasformata da fautrice della popolarità a prima carnefice, un paradigma che accomuna la storia di tutti gli idoli dei nostri giorni.

Domani 19 novembre alle 19.30 a Roma a Via dei Prefetti 22 si terrà un incontro-dibattito con l’autrice a cui interverranno anche Simone Caltabellotta e Tiziana Lo Porto.

melissa-p-la-bugiarda

Leggerete “La Bugiarda”?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.